• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Sport & Cinema

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Marzo 2004
Messaggi
1.455
Ho visto che nel mio fai da te di sky c'e' la promo dello sport e del cinema gratis fino a settembre e siccome io sto usufrendo di una promo, se aderisco me li ritrovo in abbonamento dal 1 settembre o posso disdirli comunque e tornare come avevo prima???
 
@paolo5100x
ciao in pratica dal 1 Settembre te li devi pagare, a meno che tu sia prossimo alla scadenza naturale del contratto, allora potresti fare downgrade senza pagare nulla.
Io ho provato a chiamare 3 volte e solo 1 mi ha detto che avrei poturo fare downgrade ( mia scadenza 01-11 ), a quel punto ho desistito
Sei vincolato a tenerli x 12 mesi !!
Ciao
gigio2002

:mad:
 
gigio2002 ha scritto:
@paolo5100x
.......Sei vincolato a tenerli x 12 mesi !!
Ciao
gigio2002

:mad:
Sei stato prezioso, questo volevo sapere.
A questo punto, non ci penso propio.......fare i ticket quando e se ci saranno.
 
gigio2002 ha scritto:
@paolo5100x
.......Sei vincolato a tenerli x 12 mesi !!
Ciao
gigio2002

:mad:
Sei stato prezioso, questo volevo sapere.
A questo punto, non ci penso propio.......faro' i ticket quando e se ci saranno.
 
A scadenza naturale non si paga nulla perche' non si deve pagare nulla. E' la legge che lo prevede.
Si restuiscono sconti e/o costi operatore solo in caso di disdetta o downgrade anticipati rispetto ai 12 mesi, salvo il caso della scadenza naturale.

P.s. certo che vi state fissando su questi aspetti!!!!!!!!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
paolo5100x
ciao, quindi non saresti vicino alla scadenza naturale del tuo contratto ?
Ripeto, xchè se lo fossi " solo " in quel caso potresti fare il downgrade, ovviamente pagando i mesi usufruiti, cioè : Settembre, Ottobre, e cosi via
Ciao
gigio2002

P.S.
Tu pensa che x evitare " casini ", nonostante tutte le rassicurazione del mitico alfry, ho preferito cambiare il pacco Calcio ( che avevo ) con lo Sport !!!
 
Indietro
Alto Basso