• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

collegamento dec sat-dvd rec

allex71

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
48
ho un decoder sat KAON PVR con due scart(solo la tv scart è RGB) e mi arriverà tra poco un dvd rec PANASONIC ES10,pensavo di collegare la scart tv RGB del kaon all'ingresso av2 del panasonic che è RGB in per la migliore qualità di registrazione e il panasonic al tv(toshiba 32wl66z)tramite component;vi chiedo:
-per vedere il dec sat devo per forza collegarlo direttamente al tv tramite la scart restante(non RGB,quindi qualità mediocre),o posso vedere il dec sat sfruttando la component del panasonic?(se cosi' fosse il panasonic può rimanere in stanby o deve essere acceso contemporaneamente al kaon?)
-se la mia configurazione fosse corretta(kaon al panasonic e questo in component al tv senza collegamento diretto kaon-tv)riesco a trasferire il contenuto dell'hard disk del kaon su dvd,cioè mentre visiono sul tv i file dell'hard disk del kaon li registro su supporto dvd?
non so se sono stato abbastanza chiaro,spero si possa fare perchè ho preso il dvd rec senza hard disk proprio perchè per registrare uso il kaon e il panasonic lo userei come un semplice masterizzatore su dvd
 
ciao
x vedere in component, il dvdrec deve essere acceso

se lo lasci in stand-by puoi comunque vedere in RGB passante tramite scart
(ovviamente devi aggiungere un cavo scart da av1 del Pana alla scart 1 del TV)

OK x la registrazione, in quanto vedi ciò che registri via scart

ciao
 
Indietro
Alto Basso