• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PREZZI PER ABBONAMENTI DAL 30 MAGGIO 2013


SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER: 24€/mese

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + FULL HD: 24€/mese

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER: 29€/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD: 0€/mese fino al 01/10/2013, dopo 34€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + FULL HD + DECODER**: 0€/mese fino al 01/10/2013, dopo 39€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese


*Offerta valida fino al 30/06/2013 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione dei pacchetti Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD fino al 01/10/2013 a 0€/mese anzichè 34€/mese. Consente la visione dei pacchetti Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + Full HD e noleggio del Decoder fino al 01/10/2013 a 0€/mese anzichè 39€/mese. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anzichè 50€. A seguire: applicazione prezzi di listino. In parziale e temporanea deroga agli artt. 4.2, 4.4, 7.2, 7.3 e 8.4 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, in caso di recesso entro il 01/10, comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309, non verrà applicato né il costo operatore di 8,34€ né l'addebito degli sconti promozionali fruiti. In parziale e temporanea deroga agli artt. 8.2 e 13.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay, potrai richiedere la riduzione dei contenuti di visione entro il 01/10 anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309. La riduzione dei contenuti avverrà a partire dal 02/10. Dal 02/10 torneranno ad essere applicabili integralmente le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Easy Pay. Inoltre, entro il 1° anno dall'attivazione, in caso di recesso, sarà previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti (canoni mensili e sconto di benvenuto, se presente). A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play, le condizioni di Noleggio del Decoder e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it.

**Decoder a noleggio. Costo di consegna del Decoder 20€ in promozione anziché 50€. In parziale e temporanea deroga agli artt. 3.4, 3.6, 5.7, 5.12, 6.2, e 6.7 delle Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso entro il 01/10, non verranno addebitati gli sconti promozionali fruiti e i costi di recesso. Inoltre, potrai comunicare la volontà di recedere dal Noleggio anche solo chiamando il Servizio Clienti. Come da Condizioni Generali di Noleggio, in caso di recesso dal solo noleggio nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Costo di restituzione Decoder fino a 17€ a carico del cliente.
 
La cosa che più mi fa ridere è che hanno copiato da Sky la dicitura + HD...peccato che qui ci siano solo 2 canali HD, e tra l'altro il canale Calcio quest'anno è stato caratterizzato da varie partite in upscaling, quindi si dovrebbero solo vergognare, anzichè copiare la denominazione commerciale, dalla concorrenza!!!!
 
Salve, vorrei chiedere una cosa, io attivai praticamente subito l'offerta Calcio e mi sembra che costasse 18€, siamo poi passati a 21€ ed ora stiamo sui 23€ e ci hanno aggiunto Doc+SerieTV (cosa che non ho richiesto, in fin dei conti volevo il solo calcio), adesso leggo che i nuovi costi sono di 24€ questo vuol dire che anche a noi vecchi abbonati crescerà nuovamente il costo? Non dovremmo essere trattati con un occhio di riguardo vista la fiducia accordatagli da diverso tempo? mah...
 
Salve, vorrei chiedere una cosa, io attivai praticamente subito l'offerta Calcio e mi sembra che costasse 18€, siamo poi passati a 21€ ed ora stiamo sui 23€ e ci hanno aggiunto Doc+SerieTV (cosa che non ho richiesto, in fin dei conti volevo il solo calcio), adesso leggo che i nuovi costi sono di 24€ questo vuol dire che anche a noi vecchi abbonati crescerà nuovamente il costo? Non dovremmo essere trattati con un occhio di riguardo vista la fiducia accordatagli da diverso tempo? mah...
Sono nella tua stessa situziazione (da 19€ a 23€ senza richiedere serie&doc :doubt:). Per noi vecchi abbonati rimaniamo a 23€ anche quest'anno.
Ma io sto già pensando di inviare disdetta per farmi offrire qualche offerta decente tipo 20x12 per il solo calcio.
Ciaoooo ;)
 
volevo segnalarvi (mi scuso se non è la sezione giusta) che da Trony a RM, via Riano, c'è la promo Tutto Premium a 19€ x 24 mesi, fatta settimana scorsa tutto ok.
 
volevo segnalarvi (mi scuso se non è la sezione giusta) che da Trony a RM, via Riano, c'è la promo Tutto Premium a 19€ x 24 mesi, fatta settimana scorsa tutto ok.

Ci sono altri costi "nascosti" ?
Che so: contributo di attivazione, costo iniziale scheda, costo pratica, ecc. ?
 
Grazie poloX ...
Ma in quella si fa riferimento solo al passaggio da ricaricabile ad abbonamento ... mentre sembra che quella di Trony (ed anche di MediaWorld) sia per nuovi abbonamenti ...
Ne sai nulla?

Io sono in attesa di un'offerta di retention ma non mi chiamano più ... Visto che domani la promozione nei CC scade quasi quasi ... che ne dici?


ci sono i 39€ di attivazione.
in più dovrebbe essere possibile fare disdetta dopo il primo anno senza penali e avere il prezzo bloccato per 2 anni.
ne abbiamo discusso nel forum delle retention, nella cui prima pagina trovate l'offerta segnalata da Copanello.

allego il link diretto alle offerte: http://www.digital-forum.it/showthr...etta-recesso&p=2907254&viewfull=1#post2907254
 
quando passi da prepagato ad abbonamento tecnicamente non è una retention, loro chiamano per cercare di accaparrarsi un cliente quindi parliamo sempre di nuovo contratto come per i centri commerciali e rivenditori vari ;).
___________
per la retention... stanno proponendo la 18x12 per il calcio e la 19x12 per calcio+cinema (quindi stiamo la), dipende da quado ti scade l'abbonamento, per maggiorni info passa nell'altro thread che qua siamo off topic ;)
 
confermo i 39€ di attivazione.
ieri ho chiamato il CC che mi ha confermato i 19€x24
Ciao !
 
Aderito oggi alla 19x24 con i 39 di attivazione. Tutta l'offerta premium+premium play
Provengo da una ricaricabile, non mi piace l'abbonamento, ma rispetto alla ricaricabile indubbiamente il risparmio c'è, quindi ho provato.
L'operatrice mi ha accennato i prezzi della ricaricabile, non li ricordo perfettamente, se non erro cinema+serie e doc in ricaricabile si aggirerà sui 299 mentre l'offerta completa con anche il calcio supererà le 400 (mi sembra 429, ma non ricordo bene).
Prendete i prezzi con le pinze, tanto tra poco usciranno ufficialmente.


Update del 30/06/13 By Ercolino

La discussione continua qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso