• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play: il catalogo offline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io a parte un film che mi manca completamente ho in più nella sezione commedia 9(1°tv) HD(disponibile fino al 6 luglio). Se mi posso permettere di consigilare sarebbe utile che a fianco di ogni serie tv venga indicato anche il numero degli episodi in questione così da sapere se per esempio l'ultimo episodio di una determinata serie tv non l'ha registrato solo a me o a tutti. ;)

DOCUMENTARI

Diario dei grandi felini ep 3 disponibile fino al 29 giugno
L'India e la sua storia ep 3 e 4 disponibili fino al 30 giugno
La vita sotto le fronde ep 1 e 2 disponibili fino al 6 luglio
I giorni che hanno fatto tremare il mondo ep 1 e 2 disponibili fino al 3 luglio
Alla scoperta dell'Himalaya con Micheal Palin ep 1 disponbile fino al 9 luglio
 
Ultima modifica:
certo, ora però non posso, lo farò appena possibile :)
PS grazie per i documentari ;)
 
alessandro21 ha scritto:
certo, ora però non posso, lo farò appena possibile :)
PS grazie per i documentari ;)
Se posso domani mattina vedo di inserire anche tutti gli episodi delle serie tv cercando di mantenere il più possibile lo schema che hai dato e che trovo ottimo.;) così poi puoi fare un copia e incolla e aggiungere al primo post che sarà quello che verrà sempre modificato grazie alle nostre segnalazioni man mano che si aggiungono e tolgono film serie tv e documentari.;)
 
Qualcuno sa se la riproposizione dalla prima serie di Supernatural su Steel-Syfy verrà riportato su Ondemand e su nettv?? ...grazie!
 
Ora sono presenti i seguenti episodi di serie TV:
Fringe 2 Ep. 22
Pretty little liars Ep. 19
Gossip girl 4 Ep.19
Fringe 2 Ep. 21
 
ottima idea questo thread, certo ti auguro buon divertimento perchè tenerlo aggiornato non sarà una passeggiata;)
 
Orlando II ha scritto:
Ora sono presenti i seguenti episodi di serie TV:
Fringe 2 Ep. 22
Pretty little liars Ep. 19
Gossip girl 4 Ep.19
Fringe 2 Ep. 21

a me questi 4 non lì ha messi. E anche stanotte nulla..l'ultima cosa che mi ha registrato é stata codice mercury..mi devo preoccupare?
 
ho inserito gli episodi delle serie che avete postato, nel pomeriggio vedo di inserirli tutti ;)

per questione di ordine, cancello i film che scadono oggi, anche se li avremo in cataloco per altri 3 giorni con la scritta "ultimi giorni disponibili" :)
 
Alessandro ottima iniziativa bravo! L'unica cosa al titolo "commedia" togli il colore giallo che non si vede molto bene e mettici un colore più scuro!
 
Scusa Alessandro ma mi ha cancellato parte del catalogo delle serie tv suppongo dopo che ho tirato via corrente e non posso essere molto d'aiuto..vi è mai capitato che cancellasse solo parte del catalogo?:eusa_think:
 
@monk87 riavvia il decoder (stacca e attacca corrente), è successo anche a me una volta, con i documentari :)

@car1981 Grazie :)
PS ho già cambiato il colore ;)
 
alessandro21 ha scritto:
@monk87 riavvia il decoder (stacca e attacca corrente), è successo anche a me una volta, con i documentari :)

Niente ho provato a riavviare...come ieri ci ha messo più tempo del solito a recuperarmi il catalogo ma le serie tv alcune ci sono altre no...vabbè speriamo che il problema non si ripeterà tanto tutto quello che dovevo vedere ho visto.;)
 
ciao, sino ad ieri sera non mi ha scaricato l'ultimo BigBangTheory di domenica 26/6 e l'ultimo DrHouse (serie 7), sempre di domenica, ogni tanto si blocca il filmato sopratutto nella seconda metà dell'episodio.... riscontrate lo stesso anche voi ?
 
per questo tipo di segnalazioni usa la discussione tecnica in DTT ricevitori :)
comunque ho anch'io lo stesso problema con l'ultima di Dr Hosue 7, credo ci sia stato un problema con il data-casting ;)
 
OK, siccome si discuteva del catalogo volevo solo comprendere se ero allineato con altri , in particolare x BigBangTheory..... grazie comunque per la risposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso