• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info trasferimento impianto

ilmoro70

Digital-Forum New User
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
2
Ciao a tutti.
Sono abbonato SkyHd, e tra poco cambierò casa.
Nella nuova abitazione il precedente proprietario aveva MySky (non HD), che vorrei mantenere upgradando ad HD.
Mi par di capire che non sia sufficiente comunicare il nuovo indirizzo, ma devo richiedere anche l'attivazione del servizio MySkyHd..
Mi chiedevo: l'intervento del tecnico, visto che l'impianto è già adeguato, va pagato ugualmente?

Grazie a chi vorrà rispondere!
 
non ho esperienza diretta ma l'uscita del tecnico è obbligatoria e i costi d'adeguamento impianto anche ....
quindi si...

ciao
 
Secondo me, se fai presente la situazione a Sky non credo che debba per forza venire il tecnico a casa. Anche perché ciò che constaterebbe sarebbe il fatto che non c'è alcun lavoro da fare.
Quindi che senso ha obbligarti a pagare l'uscita di un tecnico che non ti serve?

In un caso del genere, penso che l'unico motivo per cui Sky ti potrebbe obbligare all'intervento di un tecnico potrebbe essere, ad esempio, la verifica dell'impianto.

Ad ogni modo, ti consiglio di scrivere un'email tramite il ContattaSky (se sei registrato al sito) o di parlare con un operatore per info PRIMA di richiedere l'intervento del tecnico, così almeno sei preparato sul da farsi.
 
ilmoro70 ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono abbonato SkyHd, e tra poco cambierò casa.
Nella nuova abitazione il precedente proprietario aveva MySky (non HD), che vorrei mantenere upgradando ad HD.
Mi par di capire che non sia sufficiente comunicare il nuovo indirizzo, ma devo richiedere anche l'attivazione del servizio MySkyHd..
Mi chiedevo: l'intervento del tecnico, visto che l'impianto è già adeguato, va pagato ugualmente?

Grazie a chi vorrà rispondere!