• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info trasferimento impianto

ilmoro70

Digital-Forum New User
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
2
Ciao a tutti.
Sono abbonato SkyHd, e tra poco cambierò casa.
Nella nuova abitazione il precedente proprietario aveva MySky (non HD), che vorrei mantenere upgradando ad HD.
Mi par di capire che non sia sufficiente comunicare il nuovo indirizzo, ma devo richiedere anche l'attivazione del servizio MySkyHd..
Mi chiedevo: l'intervento del tecnico, visto che l'impianto è già adeguato, va pagato ugualmente?

Grazie a chi vorrà rispondere!
 
non ho esperienza diretta ma l'uscita del tecnico è obbligatoria e i costi d'adeguamento impianto anche ....
quindi si...

ciao
 
Secondo me, se fai presente la situazione a Sky non credo che debba per forza venire il tecnico a casa. Anche perché ciò che constaterebbe sarebbe il fatto che non c'è alcun lavoro da fare.
Quindi che senso ha obbligarti a pagare l'uscita di un tecnico che non ti serve?

In un caso del genere, penso che l'unico motivo per cui Sky ti potrebbe obbligare all'intervento di un tecnico potrebbe essere, ad esempio, la verifica dell'impianto.

Ad ogni modo, ti consiglio di scrivere un'email tramite il ContattaSky (se sei registrato al sito) o di parlare con un operatore per info PRIMA di richiedere l'intervento del tecnico, così almeno sei preparato sul da farsi.
 
ilmoro70 ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono abbonato SkyHd, e tra poco cambierò casa.
Nella nuova abitazione il precedente proprietario aveva MySky (non HD), che vorrei mantenere upgradando ad HD.
Mi par di capire che non sia sufficiente comunicare il nuovo indirizzo, ma devo richiedere anche l'attivazione del servizio MySkyHd..
Mi chiedevo: l'intervento del tecnico, visto che l'impianto è già adeguato, va pagato ugualmente?

Grazie a chi vorrà rispondere!

Innanzitutto dovrai comunicare il cambio indirizzo. Per avere il my sky HD dovrai richiederlo e questo comporterà un costo fisso che comprenderà adeguamento impianto, installazione, attivazione servizio e decoder e non importa che l'impianto sià già adeguato, o che tu sia in grado di farlo da solo, purtroppo è una zavorra che non si può eliminare e che si deve accettare se si vuole il my sky.
Per capirci loro ti mandano il tecnico ed il costo è fisso, poi il tecnico valuterà il da farsi. Potrebbe essere la semplice installazione del decoder e l'attivazione del servizio, o l'adeguamento dell'impianto con sostituzione dell'illuminatore, ma il costo non cambia.
 
Ringrazio chi ha risposto ;)
e devo dire che hanno avuto ragione jamiroo ed edinson. Ho chiesto ad un operatore e mi hanno confermato esattamente la versione di edinson: cambio indirizzo in faidate ed intervento tecnico in tutti i casi, tot 49+50=99 :crybaby2:
Non son contento ma mi adeguo.

Thanks!
 
Indietro
Alto Basso