• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rtv38

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
9.494
Salve a tutti qualcuno in prov di SV si e ritrovato in lista il canale rtv38? e' propagazione?? ciaoo
 
Credo che si tratti di propagazione ad ogni modo dacci più informazioni dettagliate e cioè di che paese della Provincia di Savona parli in dettaglio e vicino (in caso che non fosse una città o paese importante come riferimento televisivo) dove si trova?
Inoltre facci sapere anche da quale postazioni ricevi i segnali sia dtt che analogici, ciao. ;)
 
sono sulla costa credo che il mio segnale arrivi dal monte Fasce ma nn ne sono sicurissimo sono un po ginorante in materia :)
 
la costa della prov di savona è lunga, si potrbbe sapere la città precisa? e su che canale è stata ricevuta RTV 38 che sicuramente viene da una postazione toscana.
io a Imperia la ricevo in estate sul canale 56
 
Trattasi probabilmente del canale 36 dal Monte Serra, che già in condizioni "normali" spara parecchio...addirittura a volte arriva in propagazione anche d'inverno!
Dico questo perchè abitando a Sestri ricevo DeejayTv sul 23 dal Gazzo, che a sua volta prende pari pari il segnale dal ch. 36 del Monte Fasce...risultato...quando la propagazione si fa più forte, il segnale del Monte Serra entra prepotente su quello ricevuto dal ripetitore del Monte Gazzo, (l'angolo tra Fasce e Serra visto da Ponente non è poi così enorme, con potenze di segnale considerevoli come in questo caso) che a sua volta ripete il segnale così come gli arriva su noi poveri telespettatori di Sestri P., sul ch. 23 appunto.
Quando si sono verificati momenti di "off" per Deejay Tv, la visione di Rtv38 era pressochè perfetta!

ciao
piazzolla
 
anni fa a cogoleto prendevo perfettamente sia rtv38 sul canale 36 sia rete 37 (non ricordo su quale canale). Così pure per andare sull'eremo di varazze le radio ricevibili erano solo quelle toscane. Qualcuno li riceve in digitale?
 
Indietro
Alto Basso