• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa scegliere: Ticket Calcio Sky o proposta MP 14€x12mesi

rafely

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
48
Salve,
qualche mese fa ho attivato un contratto sky 2+1 (cinema) con visone dei primi 6 mesi gratuita.
Recentemente ho inviato disdetta a mediaset premium con cui guardavo fino ad oggi il calcio perchè pensavo di poter attivare uno di quei ticket calcio di cui si parla spesso sul forum con Sky.
Oggi però mi contatta mediaset per dirmi che se rinuncio alla disdetta mi attivano il calcio a 14€ x 12 mesi + gallery gratis fino a settembre.
Adesso in pratica non so cosa fare.
Accetto la proposta mediaset per vedere il calcio o rifiuto e attendo i ticket di SKY?
In genere quanto costa il ticket calcio, cosa si vede(solo campionato?) e per la stagione prossima si sa già qualcosa?
 
mah direi che il paragone (senza fare riferimenti ai costi) è improponibile.....cmq
il ticket calcio solitamente viene 99€ e contempla la sola serie A, di solito lo vendono poco prima dell'pertura del campionato
per vedere la champions devi avere il pacchetto sport
per la europa league sky non è attrezzata, anche se una volta se non ricordo male, c'era la possibilità di acquistare l'evento in ppv (10€)
A fronte dei costi decisamente + alti sky ti offre tutto in hd, e credimi è un altro vedere, anche dell'hd terrestre....
3 anni fa io avevo deciso di prendere (e lo feci) mediaset (prepagato) per via del commento "dedicato" facendo un downgrade dal mio full sky ... devo dire che la delusione "visiva" è stata così tanta che l'anno dopo ho preso il ticket calcio e ho accantonato definitivamente mediaset.
 
Questioni di gusti...e di costi...;)
Il ticket lo puoi avere anche a 79 euro, o 59 se sei
fortunato....vedrai oltre alla Serie A, i campionati
di Spagna, Inghilterra, Germania, e qualche incontro
del campionato scozzese...Barcellona-Real Madrid in
HD ti assicuro che è un vero spettacolo nello spettacolo...
Decidi tu...:eusa_whistle: :D
 
Il ticket si può attivare sempre nel corso dell'anno o solo ad inizio campionato?
 
Non si può paragonare MP e SKY...e il costo non c'entra (imho).
 
rafely ha scritto:
Il ticket si può attivare sempre nel corso dell'anno o solo ad inizio campionato?
si può attivare anche in corso campionato, ovviamente a costo inferiore, devi seguire le offerte
 
erconte ha scritto:
il ticket calcio solitamente viene 99€ e contempla la sola serie
Solo per precisione, non c'e' solo la SerieA ma tutti i campionati esteri di Sky
 
Indietro
Alto Basso