• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Sky

usslellosat

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
40
Cari amici, vi sarei molto grato se mi aiutereste a capire cosa sono i "Ticket di sky".
Ad oggi ho capito che sono una sorta di prepagata di sky ma non ho ancora chiaro se è una tessera paticolare (tipo premium) da comprare ed eventualmente dove trovarla.
In fine vorrei sapere se è possibile avere il decoder my sky HD con questa "prepagata" ticket sky.
Attendo fiducioso vostri chiarimenti in merito, grazie !!!!
 
usslellosat ha scritto:
Cari amici, vi sarei molto grato se mi aiutereste a capire cosa sono i "Ticket di sky".
Ad oggi ho capito che sono una sorta di prepagata di sky ma non ho ancora chiaro se è una tessera paticolare (tipo premium) da comprare ed eventualmente dove trovarla.
In fine vorrei sapere se è possibile avere il decoder my sky HD con questa "prepagata" ticket sky.
Attendo fiducioso vostri chiarimenti in merito, grazie !!!!
No i ticket non sono delle prepagate, sono promozioni riguardanti i pacchetti premium: calcio, sport e cinema con i quali invece di essere abbonati a uno o piu' di tali pacchetti per tutto l'anno lo si e' per un determinato numero di mesi che variano a secondo del periodo dell'anno: esempio 4 mesi sport, 6 mesi cinema e cosi via, ed hanno ovviamente un prezzo scontato rispetto al prezzo standard mensile di ciascun pacchetto ed inoltre si disattivano automaticamnete senza necessita' di richiedere l'eliminazione di quel/quei pacchetto/pacchetti.

Le prepagate sky in genere non le fa tranne in rare ipotesi come e' accaduto negli ultimi mesi in cui pagando un determinato importo, tipo 79 € una tantum si avevano tutti i pacchetti per 6 mesi e decoder hd di proprietà. In pratica sono delle promozioni particolari.
Ma ti ripeto i ticket sono un'altra cosa.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho un paio di domande sui ticket:
lo scorso agosto ho fatto quello per la serie A a 99€; sul forum ho letto che qualcuno (da fine settembre, penso) lo ha avuto a 79. C'é un modo per averlo da subito a 79 o si tratta di offerte fatte a campionato iniziato?

Quanto al ticket cinema, non ne avevo mai sentito parlare prima: in che modo viene offerto?
 
anche io vorrei sapare come si posso "ottenere"(comprare questi ticket)????
 
JimmyJazz ha scritto:
Ciao a tutti, ho un paio di domande sui ticket:
lo scorso agosto ho fatto quello per la serie A a 99€; sul forum ho letto che qualcuno (da fine settembre, penso) lo ha avuto a 79. C'é un modo per averlo da subito a 79 o si tratta di offerte fatte a campionato iniziato?

Quanto al ticket cinema, non ne avevo mai sentito parlare prima: in che modo viene offerto?

L'anno scorso inizialmente è stato venduto a 99 euro, qualcuno l'ha ottenuto a 79, ma poi il costo è schizzato a 119 euro nonostante il campionato nel frattempo fosse già iniziato e logica avrebbe voluto che costasse progressivamente meno.
Ma tante erano state le richieste che Sky si è vista costretta ad aumentarne il prezzo.
Quindi previsioni sul come, quando e a quanto saranno venduti è difficile farne.

Il ticket cinema è venduto alle stesse condizioni e modalità del ticket calcio, ma non è disponibile con tempistiche regolari: se si è interessati, bisogna tenersi informati.
 
ma secondo voi quale pacchetto di base conviene avere? calcio o sport?

ossia costa di meno il ticket calcio oppure quello sport? io farei eventualmente lo sport solo per champions league! ;)
 
bennyiens ha scritto:
ma secondo voi quale pacchetto di base conviene avere? calcio o sport?

ossia costa di meno il ticket calcio oppure quello sport? io farei eventualmente lo sport solo per champions league! ;)
Dovrebbero costare uguali... io consiglio di mantenere il pacchetto sport in quanto nei tre mesi estivi il pacchetto calcio trasmette ben poco (e quel ben poco è passato in gran parte pure sul pacco Sport).
 
anr83ra ha scritto:
Dovrebbero costare uguali... io consiglio di mantenere il pacchetto sport in quanto nei tre mesi estivi il pacchetto calcio trasmette ben poco (e quel ben poco è passato in gran parte pure sul pacco Sport).
ma il ticket sport quanto costerebbe tra qualche settimana?
e quello sulla champions esiste e a che prezzo più o meno?
 
tempesta72 ha scritto:
ma il ticket sport quanto costerebbe tra qualche settimana?
e quello sulla champions esiste e a che prezzo più o meno?
Ancora è un po presto per sapere prezzi e durata dei Tickets...
un pò di pazienza...;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Ancora è un po presto per sapere prezzi e durata dei Tickets...
un pò di pazienza...;)

Ciao, io ho tre generi 19,90 con ticket cinema fino ad agosto, scadenza abb. 1 novembre. Vorrei aggiungere sport ora e calcio a settembre. Cosa mi conviene fare? Vado a listino e poi aspetto scadenza? Ci sono altre soluzioni?
 
dansta ha scritto:
Ciao, io ho tre generi 19,90 con ticket cinema fino ad agosto, scadenza abb. 1 novembre. Vorrei aggiungere sport ora e calcio a settembre. Cosa mi conviene fare? Vado a listino e poi aspetto scadenza? Ci sono altre soluzioni?
Francamente non sò cosa consigliarti...perchè al momento
è presto per parlare di Tickets, poi non sò nemmeno se
si possono stipulare al momento, per avere INFO più precise chiama
lo 02/7070....;)
A Sky cambiano in continuazione le regole...per cui non
si sà se è possibile avere più di un Ticket...
 
Chihuahua ha scritto:
L'anno scorso inizialmente è stato venduto a 99 euro, qualcuno l'ha ottenuto a 79, ma poi il costo è schizzato a 119 euro nonostante il campionato nel frattempo fosse già iniziato e logica avrebbe voluto che costasse progressivamente meno.
Ma tante erano state le richieste che Sky si è vista costretta ad aumentarne il prezzo.
Quindi previsioni sul come, quando e a quanto saranno venduti è difficile farne.

Il ticket cinema è venduto alle stesse condizioni e modalità del ticket calcio, ma non è disponibile con tempistiche regolari: se si è interessati, bisogna tenersi informati.

Ok, grazie x le info!
 
cheguevara63 ha scritto:
Francamente non sò cosa consigliarti...perchè al momento
è presto per parlare di Tickets, poi non sò nemmeno se
si possono stipulare al momento, per avere INFO più precise chiama
lo 02/7070....;)
A Sky cambiano in continuazione le regole...per cui non
si sà se è possibile avere più di un Ticket...

Ho già sentito lo 027070 e al momento dei tre ticket a 10 mesi non se ne parla. Se ne parlerà da inizio agosto in poi. Al momento danno un ticket sport o calcio per 6 mesi a 29 euro.
 
Il 1° luglio mi hanno attivato un pre-ticket sport (così l'ha chiamato l'operatore) fino al 30 settembre a 29 €
 
Indietro
Alto Basso