• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto !! Sto uscendo pazzo !!

djendy

Digital-Forum New User
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
4
Salve a tutti , prima di esporvi il mio problema , vi faccio i complimenti per il forum ..
Io ho un Mvsion hd 300 combo come , credo anche voi .
Il mio problema qual'è allora
1) vorrei mettere in fila i canali è non so come fare !!
2) ho messo vari software presi sia dal sito ufficiale che dal forum vostro !
però il problema è chè il mio ricevitore non lo li legge mi dice file non supportati ..
perchè sono in file win rar aiutatemi , perfavore ..
anche quando visualizzo un film con la penna usb si blocca aiutatemi ,,prima possibile graz :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
il file che hai preso da questo forum lo devi decomprimere con winrar,il file che ottieni è quello che devi caricare sul decoder....se non hai winrar dimmi che impianto sat hai che ti allego qui il file.

per il problema del bloccaggio che tipo di file vuoi visualizzare?
 
allora impianto ? ke intendi ho un mvsion e una sony 3d , e una parabola , normale ,
poi i file che desidero leggere sono win rar normale nn li legge =/
 
FABISAT ha scritto:
il file che hai preso da questo forum lo devi decomprimere con winrar,il file che ottieni è quello che devi caricare sul decoder....se non hai winrar dimmi che impianto sat hai che ti allego qui il file.

per il problema del bloccaggio che tipo di file vuoi visualizzare?


Ho scaricato un file in mpa4 in hd e nn lo vedee =/ :eusa_think:
 
il formato winrar è un formato compresso,all'interno del file in formato winrar c'è il file che ti serve,procurati il sw winrar e installalo sul pc,una volta installato clicca 2 volte sul file,il file si "apre",prendi il file che c'è all'interno e trascinalo sul desktop,il gioco è fatto,ora mettilo sulla pen e caricalo sul decoder

il decoder puo' riprodurre solo filmati in formato DivX
 
FABISAT ha scritto:
il formato winrar è un formato compresso,all'interno del file in formato winrar c'è il file che ti serve,procurati il sw winrar e installalo sul pc,una volta installato clicca 2 volte sul file,il file si "apre",prendi il file che c'è all'interno e trascinalo sul desktop,il gioco è fatto,ora mettilo sulla pen e caricalo sul decoder

il decoder puo' riprodurre solo filmati in formato DivX
ok i faccio sapere graz
 
aiuto pern mvision 300 combo net

ho comprato oggi questo favoloso dec,ma su you tube ho visto un filmato Mvision HD300 combo net plus gxmax nuevoxstream nella procedura ho cancellato le key di autorization,nn riesco piu a caricarle ,mi puo aiutare qualcuno.grazie
 
Indietro
Alto Basso