• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema philips 6610

laser11

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
119
Località
Val di Fiemme (TN)
programmando un timer per registrare quando il decoder avvia la registrazione si vede l' immagine ma non si sente l' audio , anche la registrazione avviene senza audio .qualcuno ha il mio stesso problema ?
 
Controlla bene il cavo scart dietro da entrambi le parti
 
Ho provato ma le scart sono a posto. Spiego meglio ,Praticamente quando inizia a registrare compare la scritta rec con luce debole e l' audio non va , se schiaccio un tasto numerico del telecomando la scritta rec si accende bene e si sente l'audio , è una cosa troppo strana se qualcuno posside un 6610 e puo fare una prova per capire se è un problema del mio decoder o se un difetto di tutti ! grazie !
 
Io ho provato più volte a registrare ma non ho mai avuto problemi di audio.

L'unico problema l'ho avuto quando ho tentato di interrompere una registrazione in corso ma il decoder non mi permetteva di bloccarla.

Inoltre, per evitare problemi, ho disabilitato il caricamento in automatico dell'interattività.
 
laser11 ha scritto:
nessuno ha un philips 6610 per fare una prova , per capire da dove nasce il problema. grazie

Il volume del decoder va messo al massimo(se il vcr è attacato all'uscita del decoder relativa alla scart tv) altrimenti se registri si sente poco o niente.
 
il volume del decoder è regolato al massimo però il problema rimane ,quando registrate la scritta rec sul display come vi diventa con luce forte o debole ? grazie per le risposte .
 
Indietro
Alto Basso