• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta con Ticket scontato attivo

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Aprile 2007
Messaggi
1.133
Località
Viareggio
Domanda... Io ho scadenza al 1 settembre, ma ho un ticket scontato (29 euro) valido fino al 30 settembre. Se disdico per naturale scadenza all'1, poi mi fanno pagare il ticket per intero? E in quel caso, quanto sarebbe? 49 e quindi dovrei aggiungere 20 euro?

GraSSie :)
 
Dovresti leggere nella fattura del mese in cui è stato fatturato il ticket , cosa c'è scritto, cioè se c'è il prezzo pieno e poi c'è un'ulteriore voce di sconto sul ticket.
 
NeMes|s ha scritto:
Domanda... Io ho scadenza al 1 settembre, ma ho un ticket scontato (29 euro) valido fino al 30 settembre. Se disdico per naturale scadenza all'1, poi mi fanno pagare il ticket per intero? E in quel caso, quanto sarebbe? 49 e quindi dovrei aggiungere 20 euro?

GraSSie :)

In genere i ticket hanno costi fissi e si pagano una tantum al momento della richiesta.
Salvo improbabili disposizioni differenti, se disdici per davvero (quindi se non accetti offerte di retention) il 1 settembre, l'unica conseguenza dovrebbe essere che ti staccano il segnale e non hai più diritto alla visione del ticket che hai pagato fino al 30 settembre.
 
Indietro
Alto Basso