• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio acquisto tv tra sony e samsung

Vico84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Maggio 2010
Messaggi
1.481
Località
Prov. Palermo
salve a tutti, la mia vecchia tv a tubo catodico mi sta abbandonando e quindi prima se si guasti ho deciso di cambiarla, in casa possiedo già una tv di nuova generazione (LG 32LH3000) ma vorrei un consiglio sull'acquisto di una nuova tv:

al momento nella mia zona c'è in promozione:

Sony KDL-32EX600 a 389€

samsung LE40D503 a 399€

ora nel sito della sony ho trovato la pagina dedicata al modello sopra citato (che è un modello già "vecchio", mentre nel sito della samsung non c'è traccia del modello di tv scritto sopra, ora voi che siete più esperti di me vorrei chiedervi:

tra i due quale tv mi converrebbe acquistare? e quale tra questi 2 modelli è il più "vecchio"? leggendo le caratteristiche di quello della sony sembra una buona tv compreso di ingresso usb per foto, video e musica, però vorrei sapere se supporta l'lcn, in quanto mia sorella possiede un sony bravia che però non supporta l'lcn, non vorrei acquistare un tv che poi mi costringe ogni volta a sistemare i canali manualmente...
 
non conosco le tv ma ti consiglio il samsung per due motivi

1. schermo + grande
2. la lettera D indica la serie 2011
 
bhè se è della serie 2011 sarebbe bello, ma mi insospettisce il fatto che sul sito della samsung non compare completamente questo modello
 
Per me Samsung, almeno i materiali li costruscono loro,
di sony ormai c'è rimasto solo il nome.........
 
Indietro
Alto Basso