• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che occhiali 3D dovrei prendere?

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Ho un Samsung UE32D6000 che modello di occhiali 3d dovrei comprare? ci sono offerte in giro?
 
Quelli della Samsung ovviamente visto che tutti i tv funzionano con quelli forniti dalla casa produttrice, nel caso di Samsung controlla che tipo di occhiali utilizza la tua tv: se quelli a infrarossi o quelli nuovi bluetooth.
 
TIKAL ha scritto:
Quelli della Samsung ovviamente visto che tutti i tv funzionano con quelli forniti dalla casa produttrice, nel caso di Samsung controlla che tipo di occhiali utilizza la tua tv: se quelli a infrarossi o quelli nuovi bluetooth.

la mia e' nuova e' una D6000 quindi quelli BT immagino..
Ma gli occhiali da vista ci stanno dietro?
 
Si devi prendere quelli bluetooth, per quanto riguarda gli occhiali da vista il modello piu' costoso sembra piu' pratico ma ti consiglio di andare in un centro commerciale e provarli prima visto che non sono molto economici.
 
steveone12 ha scritto:
la mia e' nuova e' una D6000 quindi quelli BT immagino..
Ma gli occhiali da vista ci stanno dietro?
io ho la versione a infrarossi e gli occhiali centrano benissimo :)
 
TIKAL ha scritto:
Quelli della Samsung ovviamente visto che tutti i tv funzionano con quelli forniti dalla casa produttrice, nel caso di Samsung controlla che tipo di occhiali utilizza la tua tv: se quelli a infrarossi o quelli nuovi bluetooth.

Esiste un modello particolare per il tv UE32D6000 oppure sono tutti compatibili purchè Samsung???
 
steveone12 ha scritto:
Sul sito samsung trovi tutto. Cmq mi pare 3100 sia il modello.

Ti ringrazio 6 molto gentile.
Permettimi di farti ancora 1 domanda

- quando accendo il televisore dopo qualche secondo mi appare al centro dello schermo la richiesta di fare il login con la ID Smart TV , come posso eliminare questa fastidiosa richiesta?
- se compro una chiavetta per il collegamento in WIFI ho la possibilità con un PC portatile ugualmente collegato in WIFI collegarmi sul PC a internet e vedere le pagine richieste sulla tv oltre che sul pc?

Grazie in anticipo:D
 
Indietro
Alto Basso