• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux5 Rai... In arrivo in Lombardia?

axel84

Digital-Forum Master
Registrato
12 Giugno 2005
Messaggi
656
Località
Leno BS
Ciao a tutti..
Pochi minuti fa, nel far scorrere i canali di uno dei decoder a casa dei miei, ho trovato i canali testRAI1, testRAI2 e testRAI3 riconducibili al ch25.
Il decoder si trova a Ghedi in prov di Brescia e la banda IV e' puntata su Penice.
Al momento il segnale e' assente.
 
Sicuro. Il 25 da Torino è talmente robusto che arriva ovunque, in molti posti anche senza antenna... Poi se ne hai una sul Penice e la propagazione è favorevole allora il gioco è fatto!
 
lo prendo anch'io da diversi mesi ormai... non capisco perche non ci sia anche rai storia come riporta la lista dei mux fatta da ercolino...

un po di propagazione da torino per il mux4 rai no ehh? quando servirebbe nun succede...
 
piemontese ha scritto:
lo prendo anch'io da diversi mesi ormai... non capisco perche non ci sia anche rai storia come riporta la lista dei mux fatta da ercolino...

un po di propagazione da torino per il mux4 rai no ehh? quando servirebbe nun succede...
Perchè quello da Torino è il Mux5 non il Mux6 ;)

Io sono fortunato e quando c'è propagazione mi entra sia il Mux4 sia il Mux5 da Torino con antenna puntata su Penice :D
 
piemontese ha scritto:
un po di propagazione da torino per il mux4 rai no ehh? quando servirebbe nun succede...
Qui da me il Mux 4 da Torino Eremo arriva a palla e lo vedo sempre perfettamente stabile nel corso di tutto l'anno con un'antennina da interni un po' ammaccata che avevo comprato nel 1997. ;)
 
Vorrei riesumare questo thread. Dove posso trovare o qualcuno può dare notizie sulle prossime evoluzioni del MUX5 ovvero della trasmissione di Rai4 HD e Rai Premium HD? Sarà davvero in VHF o è solo temporaneo? Quando arriverà in Piemonte e Lombardia? Grazie!
 
Vorrei riesumare questo thread. Dove posso trovare o qualcuno può dare notizie sulle prossime evoluzioni del MUX5 ovvero della trasmissione di Rai4 HD e Rai Premium HD? Sarà davvero in VHF o è solo temporaneo? Quando arriverà in Piemonte e Lombardia? Grazie!

Date non ce ne sono..di sicuro sara in VHF
 
@ Ale89 ..... Il titolo della discussione è sbagliato... correggilo (Da Lombradia in Lombardia) se puoi ovviamente.....
 
Indietro
Alto Basso