• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Experiment - Dal 30 Giugno su SkyCinema1[1aTv]

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
the-experiment-prima-locandina.jpg


REGIA: Paul Scheuring
ATTORI: Adrien Brody, Cam Gigandet, Forest Whitaker, Maggie Grace, Clifton Collins Jr., Fisher Stevens, Ethan Cohn, Jason Lew, Damien Leake
DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Home Entertainment
PAESE: USA 2010
GENERE: Drammatico, Thriller
DURATA: 96 min
ASPECT RATIO: 2,35 : 1

BUDGET: $21.800.000


IMDB:
6.3 (9,453 voti)


TRAMA: 26 uomini vengono scelti per effettuare un esperimento, alcuni avranno mansioni di guardie ed altri saranno prigionieri. Saranno richiusi ed osservati con telecamere per registrarne i comportamenti durante la prolungata prigionia.


TRAILER (Eng): THE EXPERIMENT


PROSSIMI PASSAGGI:

Gio, 30/6 ore 21:10 - Sky Cinema 1
Mar, 12/7 ore 23:00 - Sky Cinema 1
Mer, 13/7 ore 6:10 - Sky Cinema 1


SKY ON DEMAND: Disponibile Anche in Hd
 
Questo film mi ha lasciato molto perplesso.
La tensione è quasi zero per tutta la durata.
Prevedibile dall'inizio alla fine.
Il finale merita una menzione particolare perché penso che peggio di così non avrebbero potuto realizzarlo.
Scialbo e inconsistente.

Voto: 4.
 
il film non e' stato male,si lascia guardare dall'inizio alla fine,finale un po' scontato..
 
Si alla sufficienza ci arriva. Poi è un remake imho fatto "male" e non lascia grosse emozioni alla fine. Però si fa vedere e non ha grosse pecche.
 
si avendo visto il film "originale" questo è mooolto scontato..
però ripeto si lascia vedere.. ho visto ben di peggio..!!
voto 6

Molde
 
per me non arriva alla sufficienza... ho dovuto interrompere la visione perché mi stavo addormentano.

scontato e di poco spessore.
 
mooooooolto meglio quello del 2001, era molto più freddo.
questa è la classica storiellina per il pubblico americano, neanche riuscita molto bene.
unica nota, forest whitaker è stato bravo come sempre. ;)
 
Ultima modifica:
Raggiunge a malapena la sufficienza, il problema è che non c'è approfondimento dei personaggi. Alla fine si riduce ad un uno contro uno, gli altri sono appena comparse.
 
l'originale batte 10 a 1 questo remake assolutamente evitabile. Dopo 15 minuti sono saltato subito a vedere il finale scontatissimo.
 
Concordo.
Poi è assolutamente ingiustificabile (e ingiustificata) l'assenza di interventi dalla "regia" per tutta la durata dell'esperimento: cosa che invece nell'originale chiaramente avveniva.
 
riprendo questo vecchio thread, solo per segnalare che sull'ondemand è presente fino a domani, la versione TEDESCA del film, non il remake (non so se per errore :D ).
lo segnalo, considerando che la maggior parte degli utenti, me compreso, reputano l'originale europeo molto meglio di quello americano. ;)
 
Se7en ha scritto:
riprendo questo vecchio thread, solo per segnalare che sull'ondemand è presente fino a domani, la versione TEDESCA del film, non il remake (non so se per errore :D ).
lo segnalo, considerando che la maggior parte degli utenti, me compreso, reputano l'originale europeo molto meglio di quello americano. ;)
Grazie della segnalazione,io effettivamente me l'ero perso!;)
 
Indietro
Alto Basso