• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonato, anzi no .....

Visar

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Dicembre 2003
Messaggi
291
Ciao a tutti,
vi racconto la mia disavventura:
dopo tanto tempo che vi seguo, risolte un po' di vicissitudini familiari, mi sono deciso finalmente a regalarmi sky, bene, sono informatissimo sulle offerte ( sono anni che vi seguo), passo per uno sky center in un mega centro commerciale, offerta : Mondo + cinema ,anticipo 25 euro interamente rimborsabili, 2 mesi gratis, 15 giorni visione full gratis , humm, sembra buona , ok !!! Lei ha gia' una parabola condominiale ? Bhe', io so che l'amministratore ha fatto richiesta, puo' verificare ? Si, il condominio risulta gia' cablato allora le proponiamo la connessione ad impianto esistente eventualmente non si potesse effettuare l'impianto puo' dempre disdire ... Giusto, accetto !!! 10 minuti dopo essere uscito arriva l'sms della mia carta di credito , richiesta sky 59 euro, va bene , verifichero', chiamo il servizio clienti sky, risulta che l'anticipo e' di 59 euro, 1 solo mese gratuito e nessun tipo di impianto ... chiedo di annullare il tutto ma mi viene risposto che non e' possibile, in quanto ho firmato la richiesta di abbonamento... comunque in seguito ( dopo invio fax copia della richiesta ) mi viene aggiunto il mese gratuito e proposto la connessione pronto sky standard, ora sto aspettando l'installatore ( che mi ha gia' chiamato per un sopralluogo ) con relativo preventivo , Ha, dimenticavo, la richiesta di abbonamento l'ho fatta il 6 maggio !!! Io aspetto e prego ....ma se il buongiorno si vede dal mattino ...
 
il problema sono le offerte decise dal venditore...che poi sky non accetta proprio xkè il venditore nn può ragalarti una cosa che è di sky... i 15 giorni li danno a TUTTI...l'anticipo io detti 49€ ma l'importante è che te lo rimborsino...se abiti in condomio già cablato vai sul sito di sky condomini e trovi li quando costa prontosky CONNESSIONE
 
Indietro
Alto Basso