• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo bnl e sky

comix81

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Giugno 2011
Messaggi
62
Girovagando su internet ho trovato questa promo della banca bnl che regala sky
bnl.it
volevo chiedervi essendo nuovo cliente se partecipo alla promo con 1 sky pack+ 2 channel pack in seguito posso acquistare i vari ticket?
Vorrei pigliare con la promo lo sport e poi il ticket calcio e in caso qualche buona offerta anche il cinema...secondo voi si può fare?
 
comix81 ha scritto:
Girovagando su internet ho trovato questa promo della banca bnl che regala sky
bnl.it
volevo chiedervi essendo nuovo cliente se partecipo alla promo con 1 sky pack+ 2 channel pack in seguito posso acquistare i vari ticket?
Vorrei pigliare con la promo lo sport e poi il ticket calcio e in caso qualche buona offerta anche il cinema...secondo voi si può fare?

I ticket che io sappia non modificano le promozioni attive, aspetta cmq una conferma da qualcuno più esperto.
Io ho fatto disdetta per il 31 luglio e penso di utilizzare questa promo, ma non ho capito una cosa, è obbligatorio l'accredito dello stipendio sul conto?
 
BNL-Gruppo BNP PARIBAS e Sky hanno siglato una partnership, che punta a soddisfare le esigenze bancarie ed extrabancarie dei clienti, anche grazie all'offerta del gruppo televisivo. Coloro, infatti, che apriranno un Conto BNL Revolution Piu' entro il 30 settembre 2011, riceveranno in regalo un abbonamento a Sky della durata di un anno: un'iniziativa unica, tanto che questa e' la prima partnership, con tali caratteristiche, tra una banca ed un gruppo televisivo.

L'abbonamento in omaggio include uno Sky Pack a scelta tra Cinema, Sport e Calcio, e due Channel Pack tra i pacchetti di News, Intrattenimento, Bambini, Documentari o Musica. Chi invece e' gia' abbonato a Sky potra' aggiungere, sempre in regalo per un anno, uno Sky Pack tra quelli ancora non presenti nella propria combinazione di pacchetti o scegliere di arricchire il proprio abbonamento con MySkyHD e Multivision, il decoder in Alta Definizione, con hard disk integrato, e il servizio che consente di ricevere l'offerta Sky su due differenti televisori.

''Il lancio della promozione Revolution Piu' e Sky - si legge in una nota -, testimonia la capacita' della Banca di creare offerte pensate per il 'quotidiano' dei propri clienti, in grado di rispondere ad esigenze non solo economico-finanziarie, ma anche legate, ad esempio, al tempo libero e, in generale, alla vita di tutti i giorni. BNL punta ad essere, sempre piu', banca di riferimento di privati e famiglie, oltre che delle aziende, per 'accompagnare' le persone nella realizzazione dei loro progetti di vita, attraverso prodotti, servizi e soluzioni in continua evoluzione''.

Oltre a cio', ''Veri, come i tuoi progetti'' e' il claim di comunicazione con il quale BNL torna in questi giorni a parlare al grande pubblico, attraverso TV, radio, canali digitali. Sono previste, inoltre, affissioni nelle metropolitane di Roma e Milano, oltre che nelle vetrine delle oltre 900 agenzie BNL in tutta Italia. La campagna e' ideata dalla sede romana di TBWAItalia e la pianificazione e' a cura di MindShare.
 
"Una volta che la sottoscrizione sarà andata a buon fine i clienti potranno richiedere, mediamente entro dieci giorni dall’apertura del conto corrente e dalla sua messa in operatività, in regalo uno dei premi indicati nella sezione “Premi e Montepremi” del presente Regolamento.1"

A prescindire che leggendo bene le condizioni del conto devi tenertelo per 18 mesi altrimenti se lo chiudi prima paghi 190 euro di penale!

Considerando che l'imposta di bollo e' di 8,55 a trimestre praticamente il mysky lo paghi per meta' :

Tenendolo 18 mesi esatti spendi x il conto 51.30 euro ( senza calcolare altre spese di che si possono presentare tipo invia di qualcosa!)
Il myskyhd viene 99 euro di attivazione + 9.90 x12 mesi= 217,80

Da valutare!

Altre caratteristiche:
"La presente operazione a premi è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni che durante il periodo di svolgimento della manifestazione, sottoscriveranno il Conto BNL Revolution Più e contestualmente i canali diretti (la cui adesione è a titolo gratuito).

Per nuovo cliente BNL si intende un cliente che alla data di partenza della promozione (27 giugno) non risulti già essere sottoscrittore, né come titolare né come cointestatario, di un conto corrente BNL.
Sono esclusi in ogni caso coloro che hanno già aderito una volta a questa operazione a premi aprendo un conto BNL Revolution Più, in qualità di titolari o di cointestatari del rapporto.
Per nuovo Cliente SKY si intende un cliente che alla data di adesione all’iniziativa non risulti già in possesso di un abbonamento residenziale di SKY o non risulta intestatario di un abbonamento SKY cessato, con delle pendenze amministrative verso SKY.
Per già Cliente SKY si intende un cliente che alla data di adesione all’iniziativa risulti già in possesso di un abbonamento annuale residenziale di SKY in stato attivo e che non ha compresi nell’abbonamento, alla data d’inizio validità dell’iniziativa, uno dei premi SKY a Montepremi.
Sono esclusi dalla possibilità di partecipare i dipendenti e i collaboratori di BNL."
 
Ma si paga solo il bollo del conto?

Ciao,

scusate, qualcuno puo' confermare che si pagherebbe solamente il bollo (34 euro) del conto e nulla piu'? Io ipotizzo di non fare operazioni allo sportello.
Sul foglio informativo, viene detto che non ci sono spese aggiuntive (al bollo? ai 6,90 euro nel caso si facciano operazioni allo sportello?) solo se sono verificate almeno una delle seguenti condizioni per 14 su 18 mesi:
-accredito stipendio
-accredito 1000 euro
-permanenza di equivalente di 25.000 alla fine del mese in prodotti finanziari e/o depositi
O le condizioni di cui sopra sono da rispettare solo se si voglia usufruire di un "vantaggio collegato ad altri prodotti bancari" (citazione dal foglio informativo)?
In realta' dal foglio informativo sembrerebbe (vedi sezione "spese manitenimento conto", dove viene indicata, ad esempio, l'imposta di bollo): i 190 euro vengono SEMPRE addebitati se si cambia convenzione o si chiude il conto prima dei 18 mesi. Non vengo addebitati SOLO SE viene rispettata almeno una delle tre condizioni elencate sopra. Vi torna?
Insomma, riassumendo: se non rispetto le condizioni sopra, pago solo i 34 euro di bollo o anche altro (190 di penale, costi vari di spedizioni-carte-ecc...)?
Grazie!
Fabiotom
 
promo sky e bnl

:mad: per quanto riguarda l'offerta bnl+sky non è proprio come viene descritto nella pubblicita. sono due settimane che tento di attivare l'offerta. sono cliente sky e ho un conto bnl revolution. il codice di attivazione che ho ricevuto a casa e quello che mi ha dato la mia filiale , in quanto io già cliente sky e possesore del my sky hd, non mi danno diritto ad avere nessuna promozione a differenza di quanto viene detto nella pubblicità. cito le parole della spot sul sito bnl: per i già clienti sky il premio da diritto alla visione gratuita per 12 mesi di 1 sky pack a scelta tra sport, calcio o cinema tra quelli non presenti nell'abbonamento sky.:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
strano. :eusa_think:
fossi in te proverei ad insistere sull'attivazione della promozione.
in ogni caso controlla le clausole sui tempi di attivazione della promo.

un anno fa feci una promo più o meno analoga con il telepass che mi dava diritto ad uno sconto sul canone telepass.
dopo un po' dall'attivazione presso il punto blu, hanno cominciato a scalarmi a mensilità differenti il canone telepass e il canone premium (ad esempio il canone telepass era 1 anno da dicembre 2010 fino a dicembre 2011, mentre il canone premium da marzo 2011 a marzo 2012).
controlla eventualmente le prossime fatture, ma fai presente al servizio commerciale sky, il mancato storno del canone.
 
Indietro
Alto Basso