• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

So di essere ripetitivo, so di essere noioso ma la situazione è da fare diventare isterici. Trasmettendo infatti energy HD con dolby fake anche le registrazioni sul telesystem sono fake rendendole inutilizzabili a chi ha un impianto dolby a meno che non ami vedere film con effetto rimbombante assolutamente fallato.

Purtroppo spesso mediaset fa registrare film da questo canale e quindi .. 1/3 delle registrazioni dei film di azione sono inutilizzabili.

Ma non è possibile fare sistemare questo problema che avviene esclusivamente su questo canale ? E' una cosa inverosimile.
 
Buongiorno, sono di nuovo qui per esporre un problema con il mio decoder a noleggio, sostituito prima di natale. Ieri e oggi, a meno di un mese dalla sostituzione con play online mi si ripresenta il problema che a volte i contenuti non partono, lo schermo rimane nero, e il decoder non risponde. Per farlo ripartire devo riavviarlo con il tasto ON/OFF. Partendo dal presupposto che il decoder che mi hanno consegnato è rigenerato e che presenta, peraltro, una piccola ammaccatura sulla parte superiore, mi consigliate di ricontattare nuovamente premium oppure è "normale" che succeda il problema sopra citato? Escludo a priori problemi con la mia connessione internet, perché con altri dispositivi navigo alla grande. Grazie per il consiglio.
 
Buongiorno, sono di nuovo qui per esporre un problema con il mio decoder a noleggio, sostituito prima di natale. Ieri e oggi, a meno di un mese dalla sostituzione con play online mi si ripresenta il problema che a volte i contenuti non partono, lo schermo rimane nero, e il decoder non risponde. Per farlo ripartire devo riavviarlo con il tasto ON/OFF. Partendo dal presupposto che il decoder che mi hanno consegnato è rigenerato e che presenta, peraltro, una piccola ammaccatura sulla parte superiore, mi consigliate di ricontattare nuovamente premium oppure è "normale" che succeda il problema sopra citato? Escludo a priori problemi con la mia connessione internet, perché con altri dispositivi navigo alla grande. Grazie per il consiglio.

A me non capita. Esistevano degli intoppi sul funzionamento dovuti alla rete esterna ma da molto tempo non ne sono più capitati. Ho una rete ultraveloce da 1 giga e sono collegato con cavo ethernet. Visto che cambiando il ricevitore non ti è cambiato sostanzialmente il problema inizierei a dubitare sui settaggi e l'assegnazione degli ip della tua rete. Prova ad assegnare un ip fisso al telesystem io ho fatto così.
 
A me non capita. Esistevano degli intoppi sul funzionamento dovuti alla rete esterna ma da molto tempo non ne sono più capitati. Ho una rete ultraveloce da 1 giga e sono collegato con cavo ethernet. Visto che cambiando il ricevitore non ti è cambiato sostanzialmente il problema inizierei a dubitare sui settaggi e l'assegnazione degli ip della tua rete. Prova ad assegnare un ip fisso al telesystem io ho fatto così.

Ti ringrazio per la risposta, come dovrei fare? E quale indirizzo ip fisso dovrei inserire? Grazie per l'aiuto. :)
 
Ti ringrazio per la risposta, come dovrei fare? E quale indirizzo ip fisso dovrei inserire? Grazie per l'aiuto. :)

Devi accedere al tuo router ed assegnare un ip fisso al numero mac corrispondente al telesystem entro il range previsto dal router stesso. Ho notato fin dai tempi dei tempi che all'interno della rete alcuni device soffrono in caso di assegnazione automatica dell' ip e diventano più stabili se lo stesso è sempre uguale.
 
Devi accedere al tuo router ed assegnare un ip fisso al numero mac corrispondente al telesystem entro il range previsto dal router stesso. Ho notato fin dai tempi dei tempi che all'interno della rete alcuni device soffrono in caso di assegnazione automatica dell' ip e diventano più stabili se lo stesso è sempre uguale.

Grazie di cuore, proverò...
 
Salve Ercolino ho un problema con il decoder in questione,"telesystem ts7510hd" ,Da una settim ca. il decoder risulta spento con led rosso fisso.Ho provato a staccare la spina per qualche ora ma non succede nulla.Ho provato a reinstallare il firmwere tramite usb...non succede nulla. Non risponde al telecomando.....C'e qualche modo per riaccenderlo? Attendo una tua risposta.
 
Bisognerebbe capire cosa é successo se é un problema solo di telecomando


Se anche provando a reinstallare il sw non succede nulla, mi sa che c'é poco da fare
 
Non ci posso credere che dopo qualche mese dalla sostituzione del mio decoder a noleggio, ho di nuovo problemi con il "nuovo" decoder. E' da un po' di giorni che sto avendo problemi, ho scritto anche nella sezione tecnica di Premium Play, ma ora mi sposto qui perché a quanto pare è il mio decoder. Oggi, vado a riprodurre un contenuto su Premium Play online, parte correttamente, ma dopo un po' il decoder si riavvia da solo! Non so più cosa fare, secondo voi mi conviene vedere come si comporta nei prossimi giorni ed eventualmente chiamare premium per la sostituzione? L'ho già sostituito nel mese di dicembre 2016.
 
Prova a formattare l'HDD ;)

Ho provato a formattare l'HDD e ad effettuare il ripristino delle impostazioni. Vediamo un po' cosa accade nei prossimi giorni. Anche se, secondo me, essendo questi decoder un po' vecchiotti e forse non reggendo il tutto, tendono a bloccarsi e Premium dovrebbe sostituirli con la smart cam.

Comunque grazie di cuore Ercolino :)
 
Ho provato a formattare l'HDD e ad effettuare il ripristino delle impostazioni. Vediamo un po' cosa accade nei prossimi giorni. Anche se, secondo me, essendo questi decoder un po' vecchiotti e forse non reggendo il tutto, tendono a bloccarsi e Premium dovrebbe sostituirli con la smart cam.

Comunque grazie di cuore Ercolino :)

E' collegato via cavo ? Il mio non ha mai dato problemi del genere. Io proverei a ricaricare il firmware.
 
E' collegato via cavo ? Il mio non ha mai dato problemi del genere. Io proverei a ricaricare il firmware.

Sì è collegato via ethernet. Il mio vecchio decoder l'ho avuto dal 2011 fino a dicembre 2016 e non mi ha dato mai problemi, a parte nell'ultimo periodo e infatti ho richiesto la sostituzione. Ora però anche questo mi sta dando problemi (il fatto è che è comunque rigenerato e non nuovo) quindi non riesco a capire se è un mio problema o del decoder. Ma presumo del decoder, se mentre sto vedendo un contenuto su premium play, si riavvia da solo o non parte il contenuto e si blocca con schermata nera! Una domanda: ma potrebbe essere problemi di segnale? Perché nella mia zona (Brindisi) d'estate, a causa dell'umidità, si hanno problemi di segnale. Ho contattato anche elettronica industriale e un tecnico della mia zona mi ha garantito che è un problema di propagazione.
 
Su play on line, se accedi dal canale 310 una volta che è caricata l'interattività non serve altro, puoi diciamo staccare pure l'antenna, per i contenuti registrati non serve proprio.
 
Su play on line, se accedi dal canale 310 una volta che è caricata l'interattività non serve altro, puoi diciamo staccare pure l'antenna, per i contenuti registrati non serve proprio.

Sì mi riferivo infatti a play online. Comunque serve sempre il segnale stabile per avviarla, ovviamente con problemi di segnale, l'interattività non si avvia. Vedrò un po' come va in questi giorni dopo aver formattato l'HDD.

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli!
 
Sì mi riferivo infatti a play online. Comunque serve sempre il segnale stabile per avviarla, ovviamente con problemi di segnale, l'interattività non si avvia. Vedrò un po' come va in questi giorni dopo aver formattato l'HDD.

Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli!

Non credo affatto che il segnale serva per l'uso on line. Potrebbe anche essere staccato dall'antenna. Piuttosto è la stabilità della connessione che può influire. I reset sono indotti il linea generale da crisi di memoria del sistema, tipo che il buffer si satura o contiene dati corrotti. se te lo faceva anche il precedente non escluderei che sia un problema della tua connessione in determinate situazioni.

Funziona Play con altri device ? (pc etc ?)
 
Non credo affatto che il segnale serva per l'uso on line. Potrebbe anche essere staccato dall'antenna. Piuttosto è la stabilità della connessione che può influire. I reset sono indotti il linea generale da crisi di memoria del sistema, tipo che il buffer si satura o contiene dati corrotti. se te lo faceva anche il precedente non escluderei che sia un problema della tua connessione in determinate situazioni.

Funziona Play con altri device ? (pc etc ?)

Sì funziona con pc, smartphone e chromecast, nessun problema. Secondo me serve il segnale (almeno per avviare l'app interattiva) anche perché il canale 310 è inserito nel mux mediaset 1, quindi se il segnale di quel mux non arriva bene, è impossibile avviare correttamente l'interattività e quindi accedere a play. Poi non so se dopo l'avviamento, il segnale serve o meno.
 
Indietro
Alto Basso