• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Infatti ho detto che non serve a nulla formattare.
Il problema è nato 1 giorno e mezzo prima dell'arrivo dei canali Vetrina.
Stanno facendo degli aggiornamenti sulla piattaforma.

Infatti... non è servito a nulla. Peccato che siano gli stessi tecnici di Mediaset, che forse non sanno che pesci pigliare, a suggerirlo.
Comunque già avevo una mezza intenzione di disdire l'abbonamento vista la penuria di contenuti proposti, e questo è un ulteriore input a farlo.
 
Comunico che il problema é stato risolto.

I decoder stanno registrando in questo momento
 
Buongiorno, confermo, ieri sera sentivo l'HDD in movimento e stamattina c' erano un film e sei serie tv :)
 
Confermo che tutto è tornato normale. Purtroppo, anche sulle registrazioni, permane l'enorme tara del fake audio usato su alcune pellicole Premim Energy HD che vengono registrate in fake dolby e sono praticamente inutilizzabili da parte di chi ha un vero impianto dolby .. che barba infinita .. Noto anche una certa lentezza del funzionamento su Premium Play nella selezione di alcuni contenuti. Talvolta irraggiungibili. Un po' un disastro direi.

Qualcuno può verificare se anche sulla versione Sky Energy HD via sat viene trasmesso in questa modalità ?
 
Mediaset Play è attivo sui POD Telesystem 7500-7510-7520

Dovete avere l'autostart applicazioni attivo e andare per esempio sui canali Mediaset

Non dovete usare il vecchio canale 805
 
ieri ho dovuto fare un ripristino di fabbrica perche non andava piu play .. Dopo ripristino tornato a funzionare. Cambiato anche numerazione da premium a LCN. Mi duplica canali premium e sky sui 450 .. boh. Tanto è pronto per essere imballato 20 gg e va.
 
Ciao a tutti, qualcuno tiene conservato l'ultimo software di questo decoder, o mi sa consigliare dove scaricarlo
Grazie
 
Indietro
Alto Basso