• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

Te lo cambiano senza alcuna spesa dopo aver fatto dellle prove con il servizio clienti.
 
Segnalo che ci sono alcuni problemi con le registrazioni, stanno lavorando per sistemare ;)
 
Buonpomeriggio a tutti :) sono un nuovo utente del forum, vi seguo da tanti anni ormai, e ho sempre trovato ogni risposta ai miei dubbi anche "stando dietro le quinte".
Sono un abbonato Mediaset Premium e ho il decoder Telesystem 7520 a noleggio nell' abbonamento. Non mi ha mai dato nessun problema ma da circa una settimana non registra più film e serie tv, ho provato a staccare la corrente per un minuto, ho fatto una diagnostica,ma non rileva nessun problema e purtroppo continua a non registrare, il segnale è ottimo su tutti i canali, e il lettore della tessera funziona bene, ogni singolo evento sui canali pay si vedono normalmente e senza squadrettature;è possibile che il problema sia il decoder? o è mediaset che sta avendo problemi questi giorni?
Grazie mille e complimenti per il forum :)
 
Buonpomeriggio a tutti :) sono un nuovo utente del forum, vi seguo da tanti anni ormai, e ho sempre trovato ogni risposta ai miei dubbi anche "stando dietro le quinte".
Sono un abbonato Mediaset Premium e ho il decoder Telesystem 7520 a noleggio nell' abbonamento. Non mi ha mai dato nessun problema ma da circa una settimana non registra più film e serie tv, ho provato a staccare la corrente per un minuto, ho fatto una diagnostica,ma non rileva nessun problema e purtroppo continua a non registrare, il segnale è ottimo su tutti i canali, e il lettore della tessera funziona bene, ogni singolo evento sui canali pay si vedono normalmente e senza squadrettature;è possibile che il problema sia il decoder? o è mediaset che sta avendo problemi questi giorni?
Grazie mille e complimenti per il forum :)

Benvenuto

Si da alcuni giorni le registrazioni sono bloccate, avevo subito segnalato a Mediaset.

Stanno lavorando per risolvere il problema

Nel frattempo ti consiglio di recuperare le ultime puntate delle varie serie della DC su Premium Play, puoi accedere direttamente dal decoder ;)
 
Grazie della celerissima risposta Ercolino! Ah bene, allora il decoder è a posto :)
Si sto già provvedendo a guardarle sia da decoder che dall' Xbox avendo scaricato premium play anche li :)
 
Ciao.
Ci sono novità? Ormai è più di una settimana e ancora non registra niente... :sad:
Grazie.
 
No niente fine servizio.

Avete provato a sentire il call center per caso?
 
Appena chiamato il call center. Sapevano già del problema dovuto al cambio frequenze. Mi hanno poi passato un tecnico che mi ha fatto formattare l'hard disc e mi ha detto che in teoria dovrebbe riprendere a caricare, e, se non lo fa entro giovedì sera (48 ore), di richiamare
 
Neanche a me registra ancora! Provo anche io a formattare e vi dico
 
Non serve a nulla formattare.

Il problema è lato Mediaset
il problema è nato prima del cambio sui mux. molto strano che una cosa cosi semplice non venga risolta. se si formatta si perde quello che è ora contenuto. meglio attendere visto questa segnalazione. mi pare che il servizio clienti sia impreparato al problema.
 
Infatti ho detto che non serve a nulla formattare.

Il problema è nato 1 giorno e mezzo prima dell'arrivo dei canali Vetrina.

Stanno facendo degli aggiornamenti sulla piattaforma.
 
Indietro
Alto Basso