• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7510 POD HD (Vers Sw MSPVOD - 7510-02-3028 del 30/11/16)

BUONDI so che è una discussione vecchia ma mi hanno regalato un 7500HD

volevo sapere in breve una recensione di questo decoder in quanto ormai introvabili le notizie riguardo a esso..
le prime domande che mi sorgono sono :

può registrare dal DVB in chiaro?
ha un hdd interno sostituibile?
è di tipo DVB1 solamente?
come sintonizzatore è di buona qualità rispetto a quelli integrati nelle TV ?

grazie a chi mi risponderà!
 
L'HDD è sostituibile, ma visto che registra solo su impulso da remoto, e non comandato dall'utente (all'epoca l'imput di registrazioni veniva dato da mediaset) non ci fai nulla.
Solo DVB-T (T1 non esiste)
Sintonizzatore, sinceramente meglio le tv.
 
Non esiste , ma era per capirci .. prima generazione insomma. Ok grazie ,come temevo..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Telecomando Decoder telesystem TS7510 HD

Ciao,
ho un problema con il telecomando ho staccato e di collegato in una altra stanza il decoder e non so cosa abbia toccato su l telecomando... Mi si accende solo la lucina della tv e non piu' del decoder quindi non riesco piu' a cambiare canale...ho provato a togliere le batterie e adesso non mi si accende piu' neanche la luce della tv...
Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere ..?
Grazie !!
Alessandra
 
si e' proprio riposizionandolo dove era prima..... ho staccato dalla stanza A poi collegato nella stanza B e ricollegato nella stanza A... ricollegandolo funzionava solo il tasto tv poi ho staccato la spina dietro al decoder e adesso non mi si accende neanche quella della tv
 
Ultima modifica:
dimenticavo ho tolto anche le batterie pensando fossero scariche.. e da li non si sono accese nessuna delle luci tv/dec
 
Sei sicura di aver messo le batterie con la polarità giusta e che le spine siano ben inserite nelle prese?
Il TV non ha anche i comandi manuali? Tutti i TV che conosco hanno anche i comandi sul TV.
Controlla bene tutte le connessioni, l'interruttore posteriore del Telesystem è ON?
Non esistono comandi manuali sul Telesystem? io non lo conosco.
Che TV hai?
 
si si vedo sky ma per cambiare programma devo farlo dal decoder ...non mi funziona il telecomando...le batterie sono nuove e la polarita' è esatta
 
si ho in piu' in alto sinistra i pulsati dec e tv che prima appena schiacciavo mi si illuminavano..
 
ok piu' tardi provo sto andando a casa
ho provato ieri a premere anche il tasto dec ...ma non succede nulla...prima mi funzionava quello tv e con il telecomando della telesystem e' come si usassi quello della tv perche vedevo sul dispya della tv cambiare canali volume... ecc
 
Salve, ho il decoder in questione: ts7510hd
Da qualche mese tutte le registrazioni, nel senso metto in pausa e poi faccio ripartire, sui canali mediaset e molti altri non si sente più l'audio. Cioè in diretta l'audio si sente perefettamente, ma lo spezzone "registrato" rimane muto.
E' un problema di siae? O si può risolvere in qualche modo?

Grazie!
 
Benvenuto.

Se in diretta provi a mettere il secondo audio si sente?

Non ricordo se il decoder supporta il DD+ e soprattutto l'HE-AAC

Verifica le impostazioni audio del decoder come sono impostate.
 
Benvenuto.

Se in diretta provi a mettere il secondo audio si sente?

Non ricordo se il decoder supporta il DD+ e soprattutto l'HE-AAC

Verifica le impostazioni audio del decoder come sono impostate.


Nelle impostazioni audio del decoder posso cambiare da stereo a dolby, ma il problema rimane. Per secondo audio dopo provo, puoi dirmi come attivarlo?
 
Indietro
Alto Basso