• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

firmware per Goldn Media Uni-box 9080 CRCI HD PVR COMBO

ulderico scutari

Digital-Forum New User
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
5
Cerco per un amico il più aggiornato Firmware, per il Goldn Media Uni-box 9080 CRCI HD PVR COMBO, che permetta la codifica sia di SKY che della sceda TV-SAT . e se con esso sono conpatibili i Setting di GIORGIO_team_GM9080_hb_14.06.2011

Grazie e buona giornata

Rosario
 
Ho spostato la discussione poichè nell'area di origine si parla solo di settings.

Quì non trovi fw per il tuo decoder ... se ne parla soltanto.
Fai una ricerca con sangoogle e dovresti trovare tutto il necessario... non ho avuto modo di testare sul decoder ma sia una delle ultime versioni 1.4.00 o 1.4.01 e sia pare la più performante v1.3.42 dovrebbero andar bene per il tuo scopo.
Sul secondo fw i settings da te citati vanno bene ... sui primi devi provare ... dovrebbero andare tutt'al più ci sarebbero da sistemare i favoriti nel nome.

Facci sapere ... nell'eventualità tra pochi giorni verranno rilasciati i nuovi settings, sicuramente compatibili con i nuovi fw.

Saluti
by Ram ;)
 
RAMSETE4 ha scritto:
Ho spostato la discussione poichè nell'area di origine si parla solo di settings.

Quì non trovi fw per il tuo decoder ... se ne parla soltanto.
Fai una ricerca con sangoogle e dovresti trovare tutto il necessario... non ho avuto modo di testare sul decoder ma sia una delle ultime versioni 1.4.00 o 1.4.01 e sia pare la più performante v1.3.42 dovrebbero andar bene per il tuo scopo.
Sul secondo fw i settings da te citati vanno bene ... sui primi devi provare ... dovrebbero andare tutt'al più ci sarebbero da sistemare i favoriti nel nome.

Facci sapere ... nell'eventualità tra pochi giorni verranno rilasciati i nuovi settings, sicuramente compatibili con i nuovi fw.

Saluti
by Ram ;)
Posso confermare spero col beneplacito di Ramsete che esistono sia link dove reperire il FW ufficiale che quello modificato, con una precisazione però: per quest'ultimo vi sono sia link esterni sia link interni segnalati comunque attraverso forum ai quali mi sono dovuto iscrivere, altrimenti ciccia (almeno per me).
La versione ultima per il GM Combo PLUS (quello che ha il telecomando rettangolare, il combo semplice ha il telecomando a biscottino "pavesino") è la 1.4.6.
Che però come ho verificato non abilita all'uso delle smartcard tipo Tivusat l'unica sinora provata SENZA CAM (non possedendo CAM, non so dire se funzionerebbero però).
Quindi sono riuscito a trovare il firmware stessa versione, modificato per l'uso delle SC ed in effetti con lusinghieri risultati.
Nell'ordine:
0) fatto backup delle impostazioni personali.
1) ho installato via penna USB il FW originale con opzione "allsoftware + bootloader", il che vuol dire che spazza via tutte le impostazioni personali e i canali (nel link le info di versione http://tinyurl.com/3r9codr)
2) ho installato il fw modificato sempre con la stessa opzione
3) ho effettuato il ripristino del mio backup MA con opzione "channel list", in modo di ricaricare solo i canali, in questo modo ho verificato la funzionalità della smartcard nello slot;:D
4) il backup era basato sui settings di GIOGIO del 13/07 e NON è compatibile con la versione di fw citata, nel senso che si perde il nome dei favoriti anche se apparentemente viene mantenuto il raggruppamento originale. :mad: C'è da dire però che vuoi per la nuova versione del fw, vuoi per la mutevolezza del panorama canali ho come l'impressione che vi siano dei canali nuovi e non so come riarrangiarli col CTE editor di cecelife, limiti del programma e mia ignoranza nel suo uso, ma questa è un'altra storia. :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso