• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info sul fai da te

vinceri

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
281
Località
foggia
ciao ragazzi.. ho un contratto a nome mio e sono registrato sul sito di sku, quindi mettendo la mia username e la mia pass posso accedere al fai da te e avere info sul mio abbonamento.... da poco ho fatto un abbonamento a nome di mia madre... VOLEVO SAPERE: è possibile aggiungere al mio profilo il codice cliente del contratto di mia madre in modo tale da poterlo controllare dal mio profilo???? anke xkè nel fai da te, vicino al mio codice cliente c' è scritto CAMBIA... aspetto le vostre risposte....

Vincenzo
 
@vinceri
ciao io penso di sì : qundo effettui la registrazione dovresti ovviamente inserire la mail che hai dato. Anch'io ho notato in alto a dx il menù a tendina con " cambia "
Aspetta conferae dagli esperti
Ciao
gigio2002
 
vinceri ha scritto:
ciao ragazzi.. ho un contratto a nome mio e sono registrato sul sito di sku, quindi mettendo la mia username e la mia pass posso accedere al fai da te e avere info sul mio abbonamento.... da poco ho fatto un abbonamento a nome di mia madre... VOLEVO SAPERE: è possibile aggiungere al mio profilo il codice cliente del contratto di mia madre in modo tale da poterlo controllare dal mio profilo???? anke xkè nel fai da te, vicino al mio codice cliente c' è scritto CAMBIA... aspetto le vostre risposte....

Vincenzo

Puoi aggiungere soloi codici clienti a tuo nome, cioè di abbonamenti intestati a te. Per il contratto di tua madre , mi sa tanto che devi fare un'altra registrazione.
 
edinson ha scritto:
Puoi aggiungere soloi codici clienti a tuo nome, cioè di abbonamenti intestati a te. Per il contratto di tua madre , mi sa tanto che devi fare un'altra registrazione.
si hai ragione edinson.. così come aveva ragione anke ivan96 al quale avevo fatto la stessa domanda!!! in pratica, dal mio account potrei controllare soltanto i contratti intestati a me... per quello intestato a mia madre devo creare un account diverso (tra l'altro l'ho già fatto)!!!!!
 
Indietro
Alto Basso