• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto scelta tv 37 pollici

fabiogiustini

Digital-Forum New User
Registrato
24 Giugno 2011
Messaggi
2
Ciao,

sono nuovo del forum, dovrei acquistare un tv max 37 pollici e più vado nei centri commerciali più mi confondo le idee.

Allora: la posizione di visone è frontale ad una distanza di 2,5-3 metri. No sat, solo digitale terreste (mediaset premium). Non mi interessano funzioni aggiuntive tipo internet tv, ecc... ma solo un buon tv per le mie eisgenze. Per problemi di spazio non posso andare oltre un 37 pollici. Ho un budget di 500-700 euro, ma vorrei mantenermi sui 500.

Ho letto un po' in giro che i plasma sono da preferirei ai led, ma (probabilmente da profano assoluto) vedendo entrambi nei centri commerciali plasma mi sembrano sempre un po' più sfocati (perdonarmi è un'eresia!). Ho visto e mi è piaciuto un panasonic TXL37D25, Sony EX500, Sony 37EX504 tutti più o meno sui 500-600 euro.
Potreste per piacere darmi qualche consiglio? E' necessario andare sul fullhd o c'è qualcosa che, per le mie esigenze, è anche più economico ma altrettanto valido?

Fabio
 
Leggi il mio topic sotto, ho preso il Sony e me ne sn pentito, i modelli ex sia il mio che i 5.. Hanno problemi di ronzio in buona xcentuale, sec me e x quella che è la mia esperienza (5 tv samsung) vai + tranquillo, magari perderai qualcosina xke come processore dell'immagine sony lavora meglio peró per esempio il software samsung lavora meglio( file mkv/divx gestiti meglio, gestione menù) se t va bene sony alla grande ma senó sn fastidi anke xkè l'assistenza sony è un pó carente
 
Ti ringrazio per i consigli.
Dei panasonic ne parlano tutti molte bene, ma sono veramentecosì validi?
 
Indietro
Alto Basso