• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ESPN Classic nel Pacchetto Sport!!!!

Ddtv

Digital-Forum Silver Master
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
2.734
"Gentile cliente, la informiamo che da venerdì 1 luglio il canale ESPN Classic sarà disponibile solo sul pacchetto Sport"

Ecco il messaggio che si è ritrovato poco fa un mio amico sul decoder, non appena si è sintonizzato sul 216...

Ai posteri l'ardua sentenza, sembra uno dei tanti cambiamenti che il mese di luglio porterà...:icon_rolleyes:
 
Beh mi sembra la posizione più naturale visto che il canale manda in onda eventi sportivi. Era sbagliata prima la posizione nel pacco news.
 
Stefano91 ha scritto:
Era ora... Prossimo anno addio pacco news

Ottimo, via news e il risparmio compenserà gli ultimi aumenti e l' eliminazione dello sconto
 
mi domando il senso del pack news adesso:eusa_think: magari mettessero al suo posto il pack hd, rendendo i canali di news gratis x tutti gli abbonati, troppo bello?:D
 
cioè fatemi capire... tenevate il pacco news solo per espn classic??
 
...io (contratto concluso oggi) tenevo NEWS soltanto per skysport24.....:happy3:
 
adriaho ha scritto:
cioè fatemi capire... tenevate il pacco news solo per espn classic??
Io l'ho tolto da oltre un anno, ma di Espn Classic ne sentivo la mancanza.
 
adriaho ha scritto:
cioè fatemi capire... tenevate il pacco news solo per espn classic??
Io si :D il canale mi piace e per averlo si doveva per forza avere il pacchetto News
 
manco so cosa trasmette adesso... tutta roba d'archivio giusto?
 
adriaho ha scritto:
manco so cosa trasmette adesso... tutta roba d'archivio giusto?
E' un canale di documentari storici ma tutti sportivi :D :D...per i miei gusti ci sono troppe repliche di calcio ma vanno i onda delle chicche davvero molto interessanti (come l'ultima serie che ho visto dedicata alla storia dei europei o quella attuale dedicate alle leggende della premier league)
 
Facciamo due conti, volete? ESPN Classic è ormai sullo Sport, Sky Sport 24 è sia sullo Sport che sul Calcio oltre a News, gli Sky Tiggì sono visibili a tutti, se avete Astra potete anche vedere Sky News e la CNN in chiaro (quest'ultimo è già FTV) gli Sportitalia sono visibili a tutti, rimangono i locali, Fox News e Class CNBC ad essere esclusiva del News... Per chi non segue a palla Fox News o i locali (e avesse Sport o Calcio) forse varrebbe la pena risparmiare 5€ o reinserire il pack gratuito x tutti...
 
DDTV ha scritto:
Facciamo due conti, volete? ESPN Classic è ormai sullo Sport, Sky Sport 24 è sia sullo Sport che sul Calcio oltre a News, gli Sky Tiggì sono visibili a tutti, se avete Astra potete anche vedere Sky News e la CNN in chiaro (quest'ultimo è già FTV) gli Sportitalia sono visibili a tutti, rimangono i locali, Fox News e Class CNBC ad essere esclusiva del News... Per chi non segue a palla Fox News o i locali (e avesse Sport o Calcio) forse varrebbe la pena risparmiare 5€ o reinserire il pack gratuito x tutti...

Bene ESPN Classic sullo sport.
Volevo solo puntualizzare che i locali sono visibili a tutti gli abbonati anche senza il pacchetto News (sempre che tu parli dei canali dal 580 in poi...)
 
Io ero rimasto a TGNorba, Videolina, Italia 7, A3Nordest e Primocanale che erano disponibili solo x il News (che mi sa che a questo punto disdico..):eusa_think:
 
ottimo direi per il pack sport!! evvai ora lo vedrò espn classic
 
Indietro
Alto Basso