• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiarimenti su Gold Box Sony

maio1980

Digital-Forum New User
Registrato
13 Giugno 2006
Messaggi
1
Ciao a tutti! è tutta mattina che navigo questo forum e ho deciso di iscrivermi e chiedere qualche precisazione.

Ho un vecchio decoder Gold Box Sony marchiato TS4.

1. La versione è TS4 o devo aprire il decoder per vedere che tipo di processore ha e quindi dedurre la versione? Mi par di aver capito che ci siano due modelli di TS4, uno con processore ColdFIRE e uno con M689340 che identificano in realtà i modelli TS1A e TS1... non ne sono sicuro però...

Il decoder l'ho utilizzato finchè Sky non mi ha mandato quello nuovo ed è stato aggiornato, nel senso che nei menù appare il logo Sky.
Ora il decoder lo uso in un altro appartamento per vedere i canali in chiaro.

2. Vorrei sapere quali sono tutte le modifiche legali che posso apportare al decoder per vedere più canali (anche stranieri). Non ho capito se c'è la possibilità di far memorizzare al decoder più dei 999 canali disponibili...

3. Ho letto di "all cam" ma non ho capito esattamente cos'è? è un sistema per gestire le codifiche dei vari sistemi di protezione? Cosa vuol dire far diventare un decoder all cam?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso