• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky blocca il cartoon di Adriano Celentano: contratto rescisso

spero che non ci siano state pressioni ad aver spinto alla rescissione
 
adriaho ha scritto:
spero che non ci siano state pressioni ad aver spinto alla rescissione
ci sono stati degli screzi fra celetano e mondo tv, la società incaricata alla realizzazione della produzione. una soluzione potrebbe essere quella di cambiare società...
 
il titolo della discussione mi pare errato, ci sono problemi tra MondoTV e Celentano, cosa c'entra Sky?
 
Sentenza ha scritto:
Tu non stai bene...
Perché, secondo te non c'è stata pressione da parte di (in ordine sparso) Berlusconi, il Papa, la CIA, Israele, la massoneria deviata, i servizi segreti, il terremoto, un asteroide, le cavallette?
 
Tutti quelli che hai citato....ma hai dimenticato la p4:D
 
Ultima modifica:
Io magari non starò bene, ma molte cose che stanno succedendo in quest'ultimo periodo non dovrebbero succedere in un paese normale...
dangerfamily ha scritto:
pressioni da chi?
facciamo per l'ennesima volta l'elenco??? hai la certezza di sapere che non ci siano state pressioni?... va beh ma che vuoi che ne sappia io... parlate voi che avete una risposta a tutto ;)

Hanno Buddenbrook ha scritto:
current che chiude....l altro giorno un intervista in ginocchio a sallustri sul tg24
appunto... poi son io che non sto bene...
 
Guardate io non amo molto sto governo,ma non vedo nessun collegamento eh..

Parliamo di un cartoon che aveva come tema l'ambiente..

Poi tg24 per come ha spiegato la manovra finanziaria non sembrava tanto a favore del governo.
 
lucio56 ha scritto:
infatti siete in due....:D
Manco la rispondo a questa provocazione molto bassa solo perchè sono un signore... se poi legge bene non ho mai scritto che ci sono stste delle pressioni, ma in un paese libero una cosa del genere visti i precendenti la posso pure pensare.... Passo e chiudo
 
adriaho ha scritto:
facciamo per l'ennesima volta l'elenco??? hai la certezza di sapere che non ci siano state pressioni?... va beh ma che vuoi che ne sappia io... parlate voi che avete una risposta a tutto ;)
abbiamo già appurato che, per Current, non c'entra nulla la politica ma è una mera questiona economica (spero in un accordo entro fine mese :() e, ripeto, che per sky è difficile farsi influenzare da "ALTRI" che sappiamo benissimo :)
 
Per Current è una questione economica(se fosse una questione politica,il direttore di current non doveva dire che potevano entrare in tivusat)...

Poi talmente affianco al governo che hanno replicato 30.000 Guzzanti :D
 
Indietro
Alto Basso