• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che canali vorresti su mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamsss

Digital-Forum New User
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
8
dopo la nascita dei canali comedy e crime (canali di repliche) scegli che canali avresti voluto vedere su mediaset premium oggi:

*Premium Cinema Family
Cinema per la famiglia, animazione e altri)

*Premium Cinema Horror
Cinema horror

*Syfy
Canale sulla fantascienza (ora su steel)

*History Channel
Canale dedicato alla storia


*National Geographic
Canale dedicato ai documentario

*Disney XD
Canale disney dedicato a serie e cartoni animati

*(hiro rimanga sul dtt)
Hiro non vada sulla net tv, e ritorni visibile in tutta Italia

*joi, mya ,steel+1
i canali timeshift ritorno sul digitale

*all sport news
all news sportiva di mediset

*premium uno
canale generalista

*altro(specificare quali)
 
disney cinemagic:D però questa sarebbe fantatelevisione
 
Ultima modifica:
Io vorrei Discovery Channel, se non altro fa qualche prima TV, l'attuale World non è malaccio ma per chi ha avuto Sky per qualche anno si accorge subito che è semplicemente un contenitore di roba vecchia passata sul satellite 2, 3, 4 e anche fino a 7 anni fa. Inoltre rivedrei Top Gear, che attualmente è visibile in maniera un po' frammentaria su Real Time, sebbene sia meglio del niente che c'era fino a poco tempo fa. Inoltre, Discovery Channel è l'unica scelta possibile tra i canali di documentari non ancora presenti su Premium: National Geographic e History Channel sono gestiti da Fox, ossia News Corporation ovvero Sky. Mi piacerebbe inoltre vedere Premium Crime inserito anche nel pacchetto Family, quando e se apriranno Syfy che rimarrà riservato a Cinema, Serie & Doc.

@ adriaho : No, davvero, da utente Premium, Cinemagic su Premium no. Ma non perché non lo vorrei, anzi, arriverebbe finalmente un canale Disney decente. Però sarebbe costretto ad avere una qualità visiva ai limiti dell'accettabile e non ci sarebbe la possibilità della versione HD come negli altri paesi europei. Preferisco piuttosto che i film Disney passino sui canali Premium Cinema e che Disney Cinemagic inteso come canale venga fatto su Sky.
 
premettevo gia nell'hd di cinemagic... sarebbe una gran mossa per premium avere un canale del genere... anche se sappiamo bene che è una cosa irrealizzabile da molti punti di vista infatti dicevo che era fantatelevisione :D...

spero tra le scelte disponibili che premium non si riduca a fare un canale generalista... ma viste le ultime dichiarazioni del Piersilvio non credo proprio
 
Sarebbe francamente sprecato un canale generalista su Premium, i generalisti li si lasci al free o al massimo a Sky che ha spazio per poterselo permettere e infatti l'ha fatto con Sky Uno. Meglio che Premium si concentri solo su canali tematici.
 
Disney Cinemagic, ma non si può per problemi con i diritti :crybaby2: :crybaby2:

più che canale generalista, un bel canale d'intrattenimento leggero ci vorrebbe, ma è una cosa da free...

a questo punto direi Syfi ;)

@ floola
la qualità SD di cinemagic sarebbe la stessa anche su sky. d'accordo con te, se venisse fatta anche la versione HD. :)
 
penso che si riferisse che se venisse fatto su sky cinemegic, ci sarebbe lo spazio per l'hd... al momento sul dtt lo spazio per un canale hd è poco...
 
premium cinema family e una maggiore copertura dei campionati esteri anche minori (quelly non sky) tipo turco svizzero olandese portoghese francese russo..........e di eventi dell'europa league. solo con un maggior numero di eventi live avrebbe senso la all sport news. anche il lancio di un canale sportivo extra calcio non sarebbe male con basket motori e eventi che sky ha scelto di non programmare più
 
vorrei Premium cinema horror, family, disney xd e history channel visto che mediaset ha mediaset plus sul sat a pagamento noi vogliamo history sul dtt
 
Voto HIRO, ma alla vecchia maniera, quando trasmetteva Detective Conan, Doraemon, etc.
 
Poichè amo i film dell'orrore dico Premium Cinema Horror,anche se mi incuriosiscono anche All sport news (all news sportiva di mediset) e Premium 1 (canale generalista).
 
un canale che vorrei assolutamente è espn uk che in inghilterra va al posto di espn america ed ha offerta di sport europeo notevole
 
un canale che vorrei fosse anche su mediaset premium è la3.
non è giusto che solo noi abbonati sky, dobbiamo subire una tortura simile :D
:icon_twisted: :icon_twisted:
 
Se7en ha scritto:
un canale che vorrei fosse anche su mediaset premium è la3.
non è giusto che solo noi abbonati sky, dobbiamo subire una tortura simile :D
:icon_twisted: :icon_twisted:
:lol: :lol:
Ma è free su internet quindi non è esclusiva degli abbonati sky :D
 
Premium Sport, Premium Sport 24..altro che fantatv...:D
 
a parte le battute, non sono abbonato premium, ma credo che un premium calcio 24, nel senso di notizie h24 sul calcio (considerando l'offerta sportiva monotematica che offre premium) sarebbe l'ideale per i propri abbonati. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso