• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambia la programmazione di Cult

dado88

Digital-Forum Friend
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
51.034
Località
Palermo
Cari Fan,
Nei prossimi giorni la programmazione di Cult subirà alcune modifiche, ma continuerete a trovare tutti i film che hanno reso il canale tra i preferiti dai cinefili: il cinema indipendente, i film d’autore, i titoli dai migliori festival internazionali. E alcune grandi sorprese!! Dall’autunno, tanti nuovi titoli in arrivo sul vostro canale preferito!

Per la programmazione aggiornata, ti invitiamo a consultare la guida TV

Fonte: Pagina Facebook di Cult
 
beh se hanno detto che ci saranno novità, aspettiamo.

speriamo che il canale lo mettano anche in Hd.
 
Ultima modifica:
per me finchè non cambieranno quel logo assurdo cult non esiste...purtroppo visto che rimane forse il migliore per certo cinema...ma non posso certo farmi stampare il tv....:mad: un appello....a cult
trasmettete spesso film intelligenti...cercate di adeguarvi e di capire che il vostro logo oltre che anacronistico...non è certo il frutto di una scelta intelligente
 
mi sembra che sia diventato un canale di skycinema, con film tipo cinema mania, passati di recente sugli altri canali sky cinema (tipo blindness-cecità), speriamo che arrivi presto l'hd
 
lucio56 ha scritto:
per me finchè non cambieranno quel logo assurdo cult non esiste...purtroppo visto che rimane forse il migliore per certo cinema...ma non posso certo farmi stampare il tv....:mad: un appello....a cult
trasmettete spesso film intelligenti...cercate di adeguarvi e di capire che il vostro logo oltre che anacronistico...non è certo il frutto di una scelta intelligente

eh si il logo e' troppo evidente...anche se per stampare il plasma devi tenere accesa la tv su cult almeno per tre giorni di fila.. :D se guardi un film al massimo un po' di ritenzione ;)
 
Indietro
Alto Basso