• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta sky center tutto x6mesi +decoder hd 99 euro

mioles

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
131
uno sky center ha proposto tutto sky a 99 euro x sei mesi + sky box hd di proprietà .
al solito si puo recedere entro 5 mesi by R/R .

è conveniente?
mi servirebbe per seconda casa , cosi mi rimane decoder e poi viaggio solo cn tessera
 
mioles ha scritto:
uno sky center ha proposto tutto sky a 99 euro x sei mesi + sky box hd di proprietà .
al solito si puo recedere entro 5 mesi by R/R .

è conveniente?
mi servirebbe per seconda casa , cosi mi rimane decoder e poi viaggio solo cn tessera

Beh io lo prenderei se fosse tutto (5+3) una tantum 99€ per 6 mesi
 
99 euro è alla pari di telesistem & co come prezzo e in piu hai sei mesi di visione gratis, considerando che c'è anche la key e il decoder in hd. l'offerta è buona. chiedere 5+3 mi pare troppo visto che la danno 39 euro mese con myskyhd in comodato, prima costava tanto si ci lamentava ma si faceva adesso ci sono promo offerte buone e si ci lamenta sempre sperando lo mettano in regalo. Obiettivamente il decoder in comodato è comodo ok non è mai tuo pero' ogni volta che c'è un innovazione nn devo comprarmelo nuovo al max me lo cambiano. Non si puo' chiedere un servizio come quello di sky che fra poco avra' un pacchetto offerte in 3D che trasmettera 24/24 in 3D quasi gratis mi sembra davvero chiedere troppo. è come se chiedeste l iphone a 100 euro. impossibile manco quello cinese a quel prezzo. pero' anche se costa 779 tutto lo comprano perchè è la moda (non è il migliore anche se tutti lo credono). Ultimamente mi sembra che i clienti comprino in base al piu va di moda e al piu costa, le offerte non se le filano proprio. e questo non per difendere sky perchè dove c'è stato bisogno sono andata fortemente contro la loro politica ma perchè obiettivamente quello che paghi è restituito in qualita' servizio. poi se uno ha voglia si fa ogni anno l offerta. Se non ne ha voglia di cambiare ogni anno l'offerta come nuovo cliente iniziale obiettivamente si è avuta quindi non si puo' pretendere di avere sempre offerte.
 
7rosastella ha scritto:
99 euro è alla pari di telesistem & co come prezzo e in piu hai sei mesi di visione gratis, considerando che c'è anche la key e il decoder in hd. l'offerta è buona. chiedere 5+3 mi pare troppo visto che la danno 39 euro mese con myskyhd in comodato, prima costava tanto si ci lamentava ma si faceva adesso ci sono promo offerte buone e si ci lamenta sempre sperando lo mettano in regalo. Obiettivamente il decoder in comodato è comodo ok non è mai tuo pero' ogni volta che c'è un innovazione nn devo comprarmelo nuovo al max me lo cambiano. Non si puo' chiedere un servizio come quello di sky che fra poco avra' un pacchetto offerte in 3D che trasmettera 24/24 in 3D quasi gratis mi sembra davvero chiedere troppo. è come se chiedeste l iphone a 100 euro. impossibile manco quello cinese a quel prezzo. pero' anche se costa 779 tutto lo comprano perchè è la moda (non è il migliore anche se tutti lo credono). Ultimamente mi sembra che i clienti comprino in base al piu va di moda e al piu costa, le offerte non se le filano proprio. e questo non per difendere sky perchè dove c'è stato bisogno sono andata fortemente contro la loro politica ma perchè obiettivamente quello che paghi è restituito in qualita' servizio. poi se uno ha voglia si fa ogni anno l offerta. Se non ne ha voglia di cambiare ogni anno l'offerta come nuovo cliente iniziale obiettivamente si è avuta quindi non si puo' pretendere di avere sempre offerte.
Il tuo discorso non fa una grinza, peccato però che io in 10 anni ho avuto come offerta due mesi fa il pacchetto sport scontato del 50%..... per 2 mesi|
cmq mioles ha detto che l'offerta è per tutto sky x 6 mesi.....
 
erconte ha scritto:
Il tuo discorso non fa una grinza, peccato però che io in 10 anni ho avuto come offerta due mesi fa il pacchetto sport scontato del 50%..... per 2 mesi|
cmq mioles ha detto che l'offerta è per tutto sky x 6 mesi.....
Mi pare strano tutto sky io so che è 2+1 comunque non controbatto magari è una promo particolare, so che sono i primi 15 giorni full il resto pacchetto base, magari gli consiglierei di chiede e informarsi per certo.
Rimango del parere che se maometto non va dalla montagna è la montagna k deve andar da maometto. io sinceramente son una di quelle che ogni anno disdice e si ribecca la promo. effettivamente come offerta un po misera in confronto ad ora ma allora era una grossa offerta e te lo dice una che lavora col pubblico. per es io mi sono fatta il porta un amico per aver il pacchetto scontato, quindi i modi ci sono bisogna aver voglia anche di risparmiare e di perderci dieci minuti, tenendo conto delle politiche aziendali. io x es ho promo sul cell che oggi i nuovi clienti vedono a binocoli pero' consiglio sempre la promo piu' conveninete e ogni sei mesi che scade la promo fanno portabilita e se la ribeccano o si beccano quella nuova sempre piu conveniente di pagare il prezzo intero. a me non conviene perchè ho promo vita natural durante pero nella loro situazione farei lo stesso, non è una raccomandata che mi spaventa credimi. E sono io la prima a consigliare ai clienti i vari escamotage perchè io sono la prima che da cliente li usa e vorrebbe trovare qualcuno che sa dirglieli invece devo sempre spulciare ogni cosa da me.
 
7rosastella ha scritto:
io x es ho promo sul cell che oggi i nuovi clienti vedono a binocoli .... io sono la prima che da cliente li usa e vorrebbe trovare qualcuno che sa dirglieli invece devo sempre spulciare ogni cosa da me.
sentiamo, ex da oggi, cosa mi conviene fare secondo te piuttosto che la promochat?
provengo da un 5+2 con myskyhd
 
erconte ha scritto:
sentiamo, ex da oggi, cosa mi conviene fare secondo te piuttosto che la promochat?
provengo da un 5+2 con myskyhd
Quanto stai pagando attualmente?
Di piu conveniente della promo chat da 39 full non c'è nulla al momento e secondo me vale la pena disdire e rifarla. Ti sarebbe convenuto il presenta un amico di marzo xk senza disdire ottenevi la promo chat.
A meno in base a cio che stai pagando fai un base piu ticket ma senza sapere quanto stai pagando (non so se hai sconti o se è il costo standard) posso solo darti indicazioni sommarie
 
7rosastella ha scritto:
Quanto stai pagando attualmente?
Di piu conveniente della promo chat da 39 full non c'è nulla al momento e secondo me vale la pena disdire e rifarla. Ti sarebbe convenuto il presenta un amico di marzo xk senza disdire ottenevi la promo chat.
A meno in base a cio che stai pagando fai un base piu ticket ma senza sapere quanto stai pagando (non so se hai sconti o se è il costo standard) posso solo darti indicazioni sommarie
stavo pagando essendo un ex da oggi 56€ per un 5+2
appena aderito alla promochat, anche se non hanno dato conferma immagino per via dell'ora.....
 
erconte ha scritto:
stavo pagando essendo un ex da oggi 56€ per un 5+2
appena aderito alla promochat, anche se non hanno dato conferma immagino per via dell'ora.....
Promo chat vai a risparmiare un bel po di soldini. Io capisco che magari uno non ha voglia di disdire e rifare ma purtroppo se uno vuol spender meno deve far cosi. Soprattutto in caso di promo di questa portata.
 
Indietro
Alto Basso