• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento, posso riaprirlo?!

kile19

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
1.174
Località
Bari
Ciao ragazzi una domanda, ho inviato disdetta a SKY, oggi come previsto mi hanno staccato il segnale! Mi sono accorto di aver fatto una caxxata, se chiamo oggi stesso mi riattivano l'abbonamento visto che ho Decoder (myskyhd) e Smart card? Oppure c'è qualcosa che posso fare senza lo sbattimento che mi reco allo SKY center per riconsegnare il tutto e rifare un nuovo abbonamento?

Grazie.
 
paolocaste85 ha scritto:
hai un messaggio privato leggilo.
se possibile aderire a offerte senza restituire tutto fai sapere anche a me?
 
Ragazzi mi serviva sapere solo se posso riattivare l'abbonamento con stessa smart card e decoder. Ho gia la persona a cui posso rivolgermi. :)
 
kile19 ha scritto:
Ragazzi mi serviva sapere solo se posso riattivare l'abbonamento con stessa smart card e decoder. Ho gia la persona a cui posso rivolgermi. :)
si ma intendi alle stesse condizioni che avevi o accettando qualche tipo di offerta?
 
erconte ha scritto:
si ma intendi alle stesse condizioni che avevi o accettando qualche tipo di offerta?

magari anche con l'offerta che avevo prima. avevo 3 pack piu cinema e il ticket calcio fino al 31.12.2011.
 
Per informazione, puo essere che a qualcuno posso interessare. Ho chiamato il numero 800 922 333 e mi hanno riattivato lo stesso abbonamento che avevo! Continuo il mio vecchio abbonamento, senza aprirne uno nuovo.

Inoltre mi hanno detto che se volevo potevo rimodularlo a mio piacimento ma a me andava bene come stavo. Questo è quanto.

Saluti. ;)
 
pietro89 ha scritto:
mi raccomando, non fare più caxxate! :D

ahahahah.. Ieri dovevo chiamare per revocare la disdetta, invece è stata una giornataccia e mi sono completamente dimenticato. Comunque per fortuna tutto risolto, è inutile, SKY è SKY. ;)
 
Indietro
Alto Basso