• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LCD o Plasma ? help!!!

_Jehuty_

Digital-Forum New User
Registrato
25 Luglio 2004
Messaggi
4
Salve a tutti,
qualche giorno fa la mia vecchia tv ha deciso di salutarmi, sto quindi per acquistare una nuova tv. girando per i vari negozi le offerte non mancano, così come la varietà di marche e modelli. a questo punto ho solo il dubbio su quale tecnologia propendere...

a prescindere dal prezzo, visto che mi devo orientare tra i 37 ed i 42 pollici, cosa mi conviene acquistare, lcd o plasma ??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Scegliere tra un plasma e un LCD non e' soltanto una scelta tra due tecnologie completamente diverse ma e' anche un fatto soggettivo.

Ti consiglio prima di tutto di andare in un negozio dove i vari tv sono collegati con le giuste connessioni per farti un idea su quale tecnologia scegliere.

Poi un altra cosa che dovresti fare e' cercarti i thread in questa sezione dove si e' discusso sopra la tua domanda, visto che non sei il primo a farla :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ki possiede come me un plasma e ne è pienamente soddisfatto ti risponderà di comprarti un plasma, idem x i felici possessori di lcd, è una cosa soggettiva, solo il tuo occhio è in grado di valutare quale di queste 2 tecnologie merita di sostituire il tuo vekkio crt :D:icon_wink:
 
TIKAL ha scritto:
Ti consiglio prima di tutto di andare in un negozio dove i vari tv sono collegati con le giuste connessioni per farti un idea su quale tecnologia scegliere.

... e proprio qui viene il bello :D :D :D

comunque sia, il sito Tom's Hardware Guide mi ha tolto qualche dubbio

ringrazio comunque per le risposte :icon_wink:
 
_Jehuty_ ha scritto:
... e proprio qui viene il bello :D :D :D

comunque sia, il sito Tom's Hardware Guide mi ha tolto qualche dubbio

ringrazio comunque per le risposte :icon_wink:
non ho letto la guida in questione,ma anche li chi l'ha scritta l'avrà fatta con le sue convizioni :eusa_think:

detto questo posso concludere dicendo:

i nostri occhi restano sempre i migliori giudici :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso