• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LeoVegas TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Betting Channel, HSE24, For You, Servizi interattivi (salvo alcuni casi), canali doppioni o tripli, QVC (meglio degli altri ma sempre di televendite resta), C5 e I1HD (visto che non hanno nulla di nativo finora) e (crediateci o meno) MTV...Oltre alle locali che fanno solo televendite e telecarte e cretinate simili.
 
Nazionali o locali poco cambia un mio amico le chiama tv d' accatto (sono il 50% di tutta l' offerta digitale)..
io le chiamo zavorra.
 
yellowbluesupporters ha scritto:
monk87 non ti arrabbiare(considerando la tua squadra del cuore)..questo canale potrebbe piacere a Paoloni :badgrin: certo che hanno preso un bel periodo per partire dato che di previsioni calcistiche ce ne son poche :)
Tranquillo non mi arrabbio non mi è mai piaciuto Paoloni e quando ha venduto delle partite della nostra squadra lo aveva capito anche un bambino di 5 anni!! Lasciamo perdere và:doubt: [/OT]
 
ale89 ha scritto:
WingaTV Spostato da Mux ReteA2 a Mux ReteA1 ;)

ReteA1 Nazionale. Ma invece di questa roba non si poteva aumentare un pò il bitrate di Italia2??
 
ale89 ha scritto:
Li dipende da quanto mediaset paga non dai canali che sono all'interno del mux ;)

Quant'è il bitrate totale di un mux? ReteA1 ha attualmente 6 Tv + 5 radio.
 
Che delusione!
Ho visto comparire dopo una scansione Sto Winga TV identificato come presente nel mux ReteA2. Ho pensato: finalmente hanno deciso di attivare qualche nuovo MUX dtt in zona!!!
Poi ho capito che avevano spostato il canale ma non avevano aggiornato l'identificativo del mux di appartenenza... :eusa_naughty:
 
Il nome di Mike Bongiorno legato a queste cose ...:5eek: :eusa_naughty: .. Spero che sia una tv che faccia trasmissioni di quiz come quelli del vecchio Mike :crybaby2: altrimenti andrà molto giù nella mia lista canali altro che 63 !!! ;) :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso