• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promo test_Scr??????

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
9.440
Località
Gorizia, italy
ma invece di lasciare la descrizione del proprio abbonamento sul proprio profilo sky con relativo prezzo che si paga a mese che senso ha mettere al suo posto questa dicitura: promo test_scr??? A sto punto visto che si divertano a confondere le idee alla gente ma x quanto mi riguarda fa fede il contratto firmato e cartaceo dove almeno li non c'è la possibilità di cambiare il tutto... :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Il contratto l'ho firmato in un mediaworld cmq....
 
Non so se ho capito bene, ma se ti riferisci al fatto che è scomparsa la descrizione dettagliata del proprio abbonamento nella colonna di destra del FdT, penso sia solo una cosa temporanea per adattare la grafica alle novità che saranno introdotte a breve.
In ogni caso, non penso proprio che vogliano modificare la combinazione dei tuoi pacchetti a tua insaputa... ;)
 
se non erro è una dicitura che appariva per i primi giorni quando si faceva l'abbonamento on-line...
ma non mi sembra il tuo caso.
 
flown23go ha scritto:
devo preoccuparmi?
no + successo anche a me ! sono andato ad uno sky center è hanno detto che faceva fede il contratto infatti nelle prime 2 fatture risultava tutto in regola con l offerta e la promozione da me sottoscritta !!!

resta il fatto che cmq quella dicitura puo creare "apprensione" e sarebbe meglio toglierla del tutto visto che crea solo confusione !!!
 
Indietro
Alto Basso