• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con le codifiche REDLIGHT

GiacomoMassucco

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
4.843
Località
Casarza Ligure (Genova)
Le cards Conax REDLIGHT per il momento sembra che non funzionano sulle Zeta Cam (con nessun sw Kamilz, per capirci), su altri supporti funzionano, sono state testate sul Clarke 2100 su T-Rex e/o Dragon e vanno, anche su tutti i ricevitori Digiquest (6310, 6320, 8310 S111, ecc.) funzionano perfettamente. Ovviamente le cards funzionano con la Cam Conax ufficiale, appena verranno fatte prove su altri decoder faccio sapere. Per quanto riguarda la codifica VIACCESS sembra che vogliano lasciare la codifica in quanto troppo costosa, ma non è ancora detto nulla quindi niente allarmismi. Le cards Irdeto (sono card rosse amaranto con la scritta Epsilon Card) già funzionano con le cam Irdeto versione 2.06.
ATTENZIONE: al momento tali card non funzionano sulle cam Irdeto versioni 1.06 e 2.09, diversamente funzionano sugli Humax 5400, Italtel Ex-Stream e tutti quei decoder dotati di moduli Irdeto residente.
Appena ho altre news vi aggiorno...
 
quindi se prendo la card REDLIGHT IRDETO funziona su una dragon??????
SICURO?
 
aostatosta ha scritto:
quindi se prendo la card REDLIGHT IRDETO funziona su una dragon??????
SICURO?
Scusami, ho controllato meglio la cam e la Irdeto su Dragon Cam non funziona... o meglio alcune cards funzionavano altre (le piu recenti non vanno) quindi è sconsigliabile la Irdeto. Invece funziona benissimo la Conax...
 
Ultima modifica:
E' notizia di adesso che le cam T-Rex e/o Dragon con card Conax REDLIGHT danno anche loro problemi, è stato caricato un Predator 342 BIS su una T-Rex con la card Conax REDLIGHT e non funzionava:qright5:
 
Ultima modifica:
Emil Fouchon ha scritto:
aostatosta, la Dragon Cam con il pred.3.21 dà problemi anche con la codifica REDLIGHT in VIACCESS...
E allora cosa ci vuole x vedere questi canali?
Ma poi che problemi darebbe con la dragon?
 
ATTENZIONE: Le cards REDLIGHT con codifica Conax per adesso funzionano solamente con la Cam Conax ufficiale...
cam-conax-ci.jpg
 
Emil Fouchon ha scritto:
I problemi che dà la Dragon Cam sono che non vedi i 4 canali... Per adesso è meglio non acquistare cards REDLIGHT con codifica Conax, Irdeto e anche VIACCESS... Quando funzioneranno e si potranno acquistare vi avviso...
....visto che le card VIACCESS non si trovano in giro,tu l'hai potuta gia' provare?
 
Scusami un'altra volta aostatosta, non avevo letto bene il tuo messaggio (saranno troppe canne:D). Le cards VIACCESS devono ancora uscire e non si sà se daranno problemi o no... Mi ero confuso con le Conax e le Irdeto che non funzionano... Appena escono le VIACCESS e se daranno problemi o no ti avviso...
Un saluto e scusami:D
 
Emil Fouchon ha scritto:
Scusami un'altra volta aostatosta, non avevo letto bene il tuo messaggio (saranno troppe canne:D). Le cards VIACCESS devono ancora uscire e non si sà se daranno problemi o no... Mi ero confuso con le Conax e le Irdeto che non funzionano... Appena escono le VIACCESS e se daranno problemi o no ti avviso...
Un saluto e scusami:D
Non preoccuparti sono io che ringrazio te per la disponibilita' nel rispondermi!
Mi sembrava strano sai xke',un mio amico stamane ne ha ordinata 1 di card VIACCESS e gli hanno detto che non sono disponibili ma si potevano prenotare xke' sono in arrivo!
Ora,leggendo il tuo(giusto)invito a non comprare la suddetta card in quanto da problemi con le varie codifiche,mi suonava strano proprio xke' la suddetta in codifica VIACCESS,NON C'E' e quindi come facevi a sapere che non funzionava?
Ma comunque,grazie sempre a te e a tutti i collaboratori del forum x la competenza!
 
Ciao,

io avevo un abbonamento annuale a Redlight e funzionava perfettamente prima della rivoluzione... ora non si vede più niente!

E' da buttare? :eusa_wall:
 
Devildave ha scritto:
Ciao,

io avevo un abbonamento annuale a Redlight e funzionava perfettamente prima della rivoluzione... ora non si vede più niente!

E' da buttare? :eusa_wall:
Come non si vede più niente... Dovresti vedere 3 canali fino alla scadenza della tua card... I canali sono: FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV... Mentre i 4 nuovi canali non li potrai mai vedere con la vecchia card:eusa_naughty:
 
:sad:
Emil Fouchon ha scritto:
Come non si vede più niente... Dovresti vedere 3 canali fino alla scadenza della tua card... I canali sono: FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV... Mentre i 4 nuovi canali non li potrai mai vedere con la vecchia card:eusa_naughty:

Quelli li vedo, ma i Redlight no! :sad:
 
Card REDLIGHT Conax:

La Cam Dragon con 3.43 funziona... Ma solo se abbinato ad un Clarke-Tech (tutti i modelli) ed a Samsung 9500...

La stessa accoppiata Cam+Card non va su:

- Manhattan PLAZA 550
- It-Gate
- Jepssen js6000
- Jepssen PVR X12
- Humax 5100 e 5400
 
Ultima modifica:
....ma previsioni per la l'uscita e la diffusione della card in viaccess???????
 
Ciao a tutti.
Sono nuovo nel forum e ho letto per le Red-light.Ho comprato una zeta cam con una red light e da un po di tempo vedo solo le tre FREE X.Se ho capito bene non
c'e nessuna possibilita di vedere piu le red,e' cosi?Vorrei sapere se quello che l'ha
fatto ha pensato che c'e gente che ha pagato per aquistare questa carta.Ci vuole solo un po di cervello!!!!!!:mad:
 
sotra ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono nuovo nel forum e ho letto per le Red-light.Ho comprato una zeta cam con una red light e da un po di tempo vedo solo le tre FREE X.Se ho capito bene non
c'e nessuna possibilita di vedere piu le red,e' cosi?Vorrei sapere se quello che l'ha
fatto ha pensato che c'e gente che ha pagato per aquistare questa carta.Ci vuole solo un po di cervello!!!!!!:mad:
Benvenuto sotra fra noi :D è proprio così, con le vecchie cards REDLIGHT è impossibile vedere i 4 nuovi canali, ci vogliono le cards nuove...
 
...credo che di cervello ne abbiano avuto fin troppo se l'hanno messo in quel posto a migliaia di abbonati :D

ciao

cmike
 
E cosi chi vuole vedere questo tipo di film si rivolgera altrove.Chi perde alla fine
sono loro!!!!!!:eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso