• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mats90

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.706
Scusate ma... qualcuno era a conoscenza della chiusura di Mediaset Plus? Pare che a mezzanotte abbiano segato il segnale e adesso appare un messaggio di Sky che avverte che il programma non è più disponibile da oggi 2 luglio... La cosa giunge inaspettata perché non c'è stato nessun comunicato e addirittura sono reperibili di palinsesti di oggi e dei giorni futuri! Chi sa qualcosa? Sarà per le belle parole di Piersilvio rivolte a Sky al Mediaset Night?

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26583
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che peccato....era un canale vedevo sempre.....il meglio
di Mediaset a portata di telecomando...credo che farò
disdetta dell'abbonamento....sono dispiaciuto..!!!...:eusa_liar: :eusa_liar: :eusa_liar: :eusa_liar:
Sicuramente non manderò giù il rospo della chiusura di Current,
ma con questa mossa gli perdono il fatto di avere la Ventura
fra i piedi...:D

Comunque tutto ciò è fatto nuovo, non è trapelato nulla. anche perchè
il canale è riportato nella nuova numerazione che partirà il prossimo 4 di
Luglio, sempre al 136...qualcosa deve essere successo...
 
Ultima modifica:
Era un canale seguitissimo.... Bah queste scelte non le capisco
 
Nessun rimpianto da parte mia, era una ciofeca che non ho mai guardato: Mediaset nel sat non ci crede, e la confezione di questo canale ne é la perfetta dimostrazione
 
Ricordo di aver letto neanche tanto tempo fa che il contratto col canale era ben lontano dall'essere in conclusione, si parlava ancora di qualche anno. Quindi hanno interrotto le trasmissioni a contratto ancora in atto?
Chissà cosa è successo...
 
Non saranno state le dichiarazioni di Pier Silvio alla Mediaset Night? :eusa_think: Io non ne sapevo nulla :eusa_think:
 
invece a me a volte era utile per le repliche delle iene e qualche bel programma mio interrante:crybaby2:
 
comè che diceva guzzanti?
vaf*nculu, vaf*nculu...:D

comunque strano, sembra un canale chiuso all'improvviso, tanto che non cè neanche il cartello... se sono state le parole di piersilvio, tomtom ha fatto bene ;)
 
Ma come non erano amiconi :lol:

Mi fa piacere personalmente,meno per mia madre :D
 
le buone notizie vengono sempre inaspettatamente :D
comunqe, si: sembra una cosa improvvisa (secondo me, all'emissione non ne sanno nulla altrimenti ci sarebbe il classico cartello bianco di sky) :)
 
E' la prima volta che sono tutti contenti della chiusura di un canale....
Mi preparo alla fine del mondo :D
 
lo so che lo skylife non è affidabile, però lì c'è tutta la programmazione di luglio e agosto.. non lo so, sembra strana questa chiusura!:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso