• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parental control non funzionante con Rai, Mediaset e Sky tg 24

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
Giocando con il menu' del decoder ho notato che non è possibile, anche inibendo i programmi targati PT (per tutti) inibire la visione dei canali free che hanno comunque EPG regolata con il parental control...Buco del software o volontà precisa?
 
i canali free non si bloccano...sennò verrebero a dire che sky impedisce la loro visione...cmq l'ho notato anche io...sky si limita a dare l'indicazione...che xò non blocca niente.dopo tutto sky non è responsabile dei programmi fuori della sua piattaforma
 
Però con lo skybox lo fa...E poi non si spiegherebbe il perché di skytg24...
 
scusate ma al momento il canale skytg24 è free e quindi non lo blocca col parental control...poi è un telegiornale...

la cosa che dovrebbero fare è differenziare le serietv sui fox... sono PT praticamente tutte...tranne su FX e CSI
 
Metti che uno vorrebbe bloccare tutti i canali e tutti i programmi, come fa? Non si può. Prima tele+ l'aveva previsto. Anche con lo skybox era possibile (con l'eccezione dei canali 800), con mysky no.
Il telegiornale, comunque, talvolta può essere molto più traumatico per un bambino di tante altre cose...
 
alex86 ha scritto:
Metti che uno vorrebbe bloccare tutti i canali e tutti i programmi, come fa? Non si può. Prima tele+ l'aveva previsto. Anche con lo skybox era possibile (con l'eccezione dei canali 800), con mysky no.
Il telegiornale, comunque, talvolta può essere molto più traumatico per un bambino di tante altre cose...

blocco totale...ti porti via il decoder :D
 
Non che m'interessi, non ho nessun infante tra i piedi. Ho semplicemente fatto notare una falla del Parental control
 
alex86 ha scritto:
Non che m'interessi, non ho nessun infante tra i piedi. Ho semplicemente fatto notare una falla del Parental control

io l'ho notata dal primo giorno...ma non capisco come funzioni...nel senso che si appoggi alla decodifica NDS e non solo alle info scritte nel quadratino (che secondo me sarebbe stato + semplice
 
Sì, infatti: era molto + logico come dici tu. Infatti questo proponevo a Sky...
 
Indietro
Alto Basso