• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Informazione Sky Sport

simo2222

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Novembre 2010
Messaggi
153
Località
Milano
Salve ragazzi, volevo avere un informazione dato che volevo abbonarmi a sky.
Sono un appassionato di calcio quindi volevo attivare quello da 29.90 con 1 sky pack e 2 channel pack, ma poi sn venuto a sapere che se non attivo lo sport non è compresa la champions league,quindi dovrei attivarli entrambi e quindi spendere 47 euro?
Ho letto anche sul sito di sky che lo sport comprende il meglio del calcio di serie a e anche la champion, se io attivassi solo il pacchetto sport senza il calcio, riuscirei a vedere tutte le partite di milan e inter in hd e la champions pagando solo 29.90?
Ringrazio in anticipo per le risposte
 
il calcio fa vedere tutta la Serie A, ma niente champions...
mentre sport fa vedere champions, anticipi e posticipi di Serie A e altri sport (tennis, basket, golf, rugby..ecc...)

ti consiglio di aspettare agosto e fare 2+1 con sport da 29€ al mese e poi un ticket calcio (99€ in prepagato che ti fa vedere 10 mesi il pacchetto calcio)...
 
simo2222 ha scritto:
se io attivassi solo il pacchetto sport senza il calcio, riuscirei a vedere tutte le partite di milan e inter in hd e la champions pagando solo 29.90?
Tutte le partite no, il pacchetto Sport oltre a tutta la Champions comprende l'Anticipo delle 20.30 di Sabato, Anticipo delle 12.30 di domenica e il posticipo di domenica serale più le migliori partite di calcio internazionale.

Solo il pacchetto Calcio ti permette di seguire tutte le partite di una squadra
 
simo2222 ha scritto:
Salve ragazzi, volevo avere un informazione dato che volevo abbonarmi a sky.
Sono un appassionato di calcio quindi volevo attivare quello da 29.90 con 1 sky pack e 2 channel pack, ma poi sn venuto a sapere che se non attivo lo sport non è compresa la champions league,quindi dovrei attivarli entrambi e quindi spendere 47 euro?
Ho letto anche sul sito di sky che lo sport comprende il meglio del calcio di serie a e anche la champion, se io attivassi solo il pacchetto sport senza il calcio, riuscirei a vedere tutte le partite di milan e inter in hd e la champions pagando solo 29.90?
Ringrazio in anticipo per le risposte

Riusciresti a vedere solo le partite che inter e milan giocheranno in anticipo o in posticipo, ma tutte le altre no, per quello ci vuole il pacchetto calcio.
 
Dany76 ha scritto:
il calcio fa vedere tutta la Serie A, ma niente champions...
mentre sport fa vedere champions, anticipi e posticipi di Serie A e altri sport (tennis, basket, golf, rugby..ecc...)

ti consiglio di aspettare agosto e fare 2+1 con sport da 29€ al mese e poi un ticket calcio (99€ in prepagato che ti fa vedere 10 mesi il pacchetto calcio)...
Grazie a tutti per le informazioni. Ma questo ticket da 99 euro dove posso acquistarlo e come funziona? cioè lo attivo tipo un'offerta prepagata di mediaset premium o in che modo?
 
Ma dove posso trovarli questi ticket, tipo da mediaworld li vendono?
 
simo2222 ha scritto:
Ma dove posso trovarli questi ticket, tipo da mediaworld li vendono?
No, li devi comprare da Sky (facendo una telefonata) paghi 99euro tutti insieme e vedi tutti i canali calcio per il periodo del campionato...aspetta qualche settimana prima che inizia il campionato e lo attivi ;)
 
Ok grazie, ma sul sito ufficiale non ne parla di questi ticket? perchè non ho trovato nulla a riguardo :eusa_think: o forse sono io che nn ci ho fatto caso
 
Ma la serie b è ancora in PPV a 99 euro tutta la stagione? perchè quest'anno c'è l'Hellas e quindi devo farmi l'abbonamento sicuro:D
Come anticipi e posticipi su sky sport si sa nulla??
 
Ragazzi anche io sarei interessato a passare a sky, dopo i prezzi per la prepagata di MP 2011, io sono un fedelissimo di MP ma pagare 329 euro è troppo rispetto i contenuti che ti offre.

La mia situazione e la seguente ho già l'impianto perchè mio padre in passato aveva sky in questa abitazione ed ho anche il decoder SD...come nuovo abbonato posso fare come dite qui channelpack e sport + ticket?

Inoltre mio padre ha nel suo attuale abbonamento i 3 channel pack potrebbe fare come proponete qui l'upgrade a 29 euro con il pack sport per la champions e poi il ticket calcio?
 
blestg ha scritto:
Ragazzi anche io sarei interessato a passare a sky, dopo i prezzi per la prepagata di MP 2011, io sono un fedelissimo di MP ma pagare 329 euro è troppo rispetto i contenuti che ti offre.

La mia situazione e la seguente ho già l'impianto perchè mio padre in passato aveva sky in questa abitazione ed ho anche il decoder SD...come nuovo abbonato posso fare come dite qui channelpack e sport + ticket?

Inoltre mio padre ha nel suo attuale abbonamento i 3 channel pack potrebbe fare come proponete qui l'upgrade a 29 euro con il pack sport per la champions e poi il ticket calcio?

Se vuoi usare l'abbonamento del tuo babbo e SE saranno disponibili puoi fare anche due ticket (sport e calcio) e tenerti i tre channel pack.
Ponendo caso (parlando per assurdo che costino 99 euro come tutti gli anni e che durino 10 mesi) che tu tenga il 3 channel pack come abbonamento (da settembre € 22,00 mese) che tu faccia 2 tickets, spenderesti in un anno [(22x12)+(2x99)] = 462 euro pari a 38,5 euro al mese, se invece tu passassi al 2+1 più un ticket spenderesti [(29x12)+99] = 447 pari a 37,25 euro al mese.
Quindi, visto i prezzi che saltano fuori, è meglio se vai in chat e chiedi se per caso danno ancora il full a 39 euro per un anno, che fai prima...
 
Indietro
Alto Basso