• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta tv - led o plasma? -

dav119

Digital-Forum Master
Registrato
13 Giugno 2010
Messaggi
875
Parliamo di 3 metri circa di distanza...

contenuti:

80% calcio sky hd
10% contenuti in sd quindi dtt e canali nazionali
10% film sky hd.

Cosa consigliate???

Il budget non è elevato...parliamo di 600-700€ max.

Ovviamente volevo un consiglio da te per qualità-prezzo attuale.

Grazie :icon_cool:
 
io ti consiglio samsung plasma ps51d450 hd ready e lg 50pv350a full hd
 
mmm...invece come panasonic plasma??alziamo troppo di prezzo???


ho paura a prendere un plasma a causa dei soliti difetti riscontrati da tutti...

Poi sinceramente il nero dei led è un altro mondo....o sbaglio???

Cioè vorrei capire bene i compromessi tra l'una e l'altra tecnologia :eusa_wall:


grazie dario ;)
 
Credo che il nero che restituisce il plasma sia avvicinabile solo da tv led dal costo molto piu' elevato.
buona scelta.
G.
 
dav119 ha scritto:
mmm...invece come panasonic plasma??alziamo troppo di prezzo???


ho paura a prendere un plasma a causa dei soliti difetti riscontrati da tutti...

Poi sinceramente il nero dei led è un altro mondo....o sbaglio???

Cioè vorrei capire bene i compromessi tra l'una e l'altra tecnologia :eusa_wall:


grazie dario ;)

no il nero dei plasma e' il migliore ;)
plasma immagini piu' morbide,reali e fluide,led piu' luminoso..
per un plasma 50" panasonic devi alzare il budget,comunque dai un'occhiata al 42v20e ;)
 
Il suo budget è troppo basso (700 euro massimo), deve scendere a compromessi e con contenuti quasi tutti in alta definizione non so se convenga scendere sotto i 50 pollici per risparmiare (proprio al limite forse un 46).
Il vt20 (o anche v20) lo stanno svendendo ma tra i suoi punti forti non c'è di certo lo sport con segnale interlacciato da sky HD.
Al limite fai una prova.
Per il tuo uso potrebbe andare bene anche un Sony 46 NX710 ma come pollicciaggio siamo proprio al limite. Mi pare che nei negozi sia in offerta intorno agli 800 euro che già sforerebbe il tuo budget.

PS: Oramai ci sono led che hanno neri migliori di tutti i Samsung ed LG plasma. Cito ad esempio i led Samsung D7000/8000 e i Sony HX820 e HX920. Poi come al solito ogni tecnologia ha pro e contro.
 
Ultima modifica:
Di Panasonic posso consigliarti un TX-P50C3E,rientra perfettamente nel tuo badget (da eu****cs 599€ online e 699€ in negozio) e per una distanza di visione di 2,5-3 mt è perfetto

Non è recentissimo,ma per l'uso che devi farne va più che bene ;)
 
ovviamente grazie a tutti!!!

leggendo anche i consigli di master sentivo spesso il toshiba:icon_bounce:


da ignorante...la mia paura è di prendere una tecnologia ormai superata :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:


peccato per l'nx710sony in offerta a 799...non male :5eek:
 
dav119 ha scritto:
ovviamente grazie a tutti!!!

leggendo anche i consigli di master sentivo spesso il toshiba:icon_bounce:


da ignorante...la mia paura è di prendere una tecnologia ormai superata :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:


peccato per l'nx710sony in offerta a 799...non male :5eek:

se per tecnologia superata intendi il plasma,sbagli..;)
 
Indietro
Alto Basso