• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ibox65 (LCN 65)

fabyetto

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
302
non si sa ancora quando partirà ,canale dedicato alla nautica e ai viaggi e sport acquatici ,lcn 181 sul mux italia 8
 
Ultima modifica di un moderatore:
Inserito anche nel mux di 7Gold - Teleregione nel nord-est.
Sarebbe interessante sapere se è stato inserito anche nei mux 7Gold delle altre regioni.
 
Secondo me verrà inserito tra non molto anche nelle altre zone d'Italia in tutti gli altri mux di 7 Gold ecc... :icon_rolleyes:
 
è il canale del gruppo RCS che chiuderà Yacht & Sail (purtroppo) su Sky e approderà sui mux di 7gold (che nessuno riceve dalle mie parti) :(
 
BeRsErK ha scritto:
Yacht & Sail era un canale carino, visto qualche volta a casa di amici.
se passa sul DT è una cosa buona ;)
lo so, è un canale interessantissimo solo che dal 1 agosto non lo vedrò più :mad:
 
Chiude il 31 Luglio???
Comunque faceva NOVECENTO ascolti medi giornalieri.... Scelta di Sky comprensibile
 
dangerfamily ha scritto:
lo so, è un canale interessantissimo solo che dal 1 agosto non lo vedrò più :mad:
Ma tanto c'è "acqua" sul DTT.
Meglio gratis su DTT che a pagamento su Sky.
Penso che le trasmissioni saranno simili.
Viva il DTT!
 
Però io rimango dell'idea che una pay tv non dovrebbe stare a guardare troppo gli ascolti cosa che sky invece fa ultimamente...
Uno si abbona a una pay tv per anche programmi di nicchia dove nelle generaliste o nel free non c'è spazio... e sky sta facendo tutto il contrario di quello che dovrebbe fare (mio parere eh) ;)

Altro canale che chiude su una pay tv per diventare free sul dtt... :)
 
JackLemmon ha scritto:
Ma tanto c'è "acqua" sul DTT.
Meglio gratis su DTT che a pagamento su Sky.
Penso che le trasmissioni saranno simili.
Viva il DTT!
Mi trovo d'accordissimo con te
 
ale89 ha scritto:
Però io rimango dell'idea che una pay tv non dovrebbe stare a guardare troppo gli ascolti cosa che sky invece fa ultimamente...
Uno si abbona a una pay tv per anche programmi di nicchia dove nelle generaliste o nel free non c'è spazio... e sky sta facendo tutto il contrario di quello che dovrebbe fare (mio parere eh) ;)

Altro canale che chiude su una pay tv per diventare free sul dtt... :)
Be sul DTT un canale oltre il 100 non avrà certo la stessa qualità di Y&S..... Non a caso hanno cambiato nome, che ricordo è lo stesso di una rivista mensile... (per non far perdere credibilità)
 
dangerfamily ha scritto:
è il canale del gruppo RCS che chiuderà Yacht & Sail (purtroppo) su Sky e approderà sui mux di 7gold (che nessuno riceve dalle mie parti) :(
ah quindi sarà questo canale
 
Si, e non ricordo quale rete, ma lo trasmettevano anche in HD. ;)
 
Stefano91 ha scritto:
Chiude il 31 Luglio???
Comunque faceva NOVECENTO ascolti medi giornalieri.... Scelta di Sky comprensibile
sul digitale ne farà 500 di più (in tutto il giorno)...
crederanno mica di fare i milioni.
 
fabyetto ha scritto:
non si sa ancora quando partira ,canale dedicato alla nautica e ai viaggi e sport acquatici ,lcn 181 sul mux italia 8
Sicuramente il canale farà acqua da tutte le parti.:D
 
JackLemmon ha scritto:
che non ricevo (ti dico, io ricevo frequenze che non mi interessano come Rete A1, e allo SO anche l'A2, e Tivuitalia e non questo stupido MUX) :doubt:
Stefano91 ha scritto:
Chiude il 31 Luglio???
Comunque faceva NOVECENTO ascolti medi giornalieri.... Scelta di Sky comprensibile
levando il fatto che non l'ha chiuso sky ma RCS e poi, non era come gli altri canali chiusi (a parte FX e Current) che meritava di sparire....
aveva molta roba interessante e che seguivo assiduamente (non era un canale fantasma come le precedenti chiusure): ecco perché mi dispiace su tutti ed è per questo che condivido il pensiero di Ale89 :)
 
Per chi lo vede, c'è una test card o solo uno slot vuoto?
 
Indietro
Alto Basso