• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su ibox65 (LCN 65)

Pessima idea questo canale. I getti d'acqua e i suoi riflessi squadrettano a volte anche su canali con adeguato bitrate (leggi tv nazionali), su un mux locale e con qualità così bassa sarà la sagra del quadretto.
Mi piacerebbe se partisse però le premesse non sono buone.
 
se dietro c'è un gruppo solido che paga, credo che il bitrate lo aumenteranno.
anche se potevano scegliere rete A...
 
Alcor ha scritto:
Io temo un bel promo non stop per mesi, che poi... ci abbandonerà nel nulla.

Sullo stesso canale (uhf 43 -Italia8) abbiamo già avuto per mesi i promo di Code e Anni 60 Tv, mai partite. Acqua potrebbe far la stessa fine... Della serie: non c'è due senza tre... :icon_rolleyes:
Io spero si stufino di questo giochino..Facciano 2 o tre canali come si deve e stop...Non è che per forza bisogna riempire i mux come uova o gareggiare a chi ogni mese inventa più nomi di nuovi canali....a me pare l' abbiano scambiata per una gara....
 
EteriX ha scritto:
Io spero si stufino di questo giochino..Facciano 2 o tre canali come si deve e stop...Non è che per forza bisogna riempire i mux come uova o gareggiare a chi ogni mese inventa più nomi di nuovi canali....a me pare l' abbiano scambiata per una gara....
QUOTO .. soprattutto di qualità ... anche premium sta aumentando sempre i canali . ma se non ha spazio ?? morale abbassa sempre la qualità
 
dopo cielo e acqua adesso dobbiamo aspettarci terra e fuoco :D
 
Indietro
Alto Basso