• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motore Egis...

O

ospite

Cè qualquno che hà la lista completa dei satelliti da caricare sulla Eprom interna del comando Motore, Grazie Ginohifi.
 
Ginohifi

Nonostante metto le coordinate giuste di casa mia , il motore egis rimane basso in Elevazione quando punto il Sud , sia il Tubo che il Rotore sono perfettamente in Bolla , qualquno sa darmi una spiegazione ??? Grazie.
 
devi correggere l'AZ di default, mi sembra fosse il Prog. 17? Guarda la lista delle funzioni
 
Ginohifi

Certo che quà tutti hanno tutto.... ma nessuno ti passa niente, bisogna fare con il fai da te... x fortuna che hò risolto ,grazie lo stesso,
 
Egis

Qualcuno hà fatto la modifica tipo Polarmaunt con il Motore Egis ??? Ciao
 
Egis Polarmaunt

Se x caso fosse ancora quà nel forum ( Paolik 65 ) avrei qualche domanda da fare Grazie..
 
Polarmaunt

...certo che lui aveva una 180 cm... e non aveva tanto peso... io devo montare una 250... con molto + peso..
 
Polarmaunt

,,,mi ero dimenticato xchè ha messo anche quella staffa x inclinare acora di + la parabola fra il Piatto e l'attacco del motore... non poteva fare lo stesso ??? Ciao
 
Ginohifi

Ma quando sarà il momento giusto lo metterò sulla Pagina del Mercatino ... OK. non certo quà.
 
Ginohifi

Qualquno mi sa dire qunta differenza cè fra inserire una lamina in Teflon , e mettere il Vetrino...
 
Lnb

Ce qualche collega che hà montato quel convertitore C e Ku ... che sa se si può scendere con due cavi separati , o bisogna x forza fare il collegamento c e ku x poi scendere al Ricevitore dall'uscita del C ??? grazie.
 
Per ginohifi ... Io sono quello dell'Egis in polar-mount ... se ti serve aiuto sono qui ...

P.S. Sono stato assente causa matrimonio.
 
ginohifi ha scritto:
Ce qualche collega che hà montato quel convertitore C e Ku ... che sa se si può scendere con due cavi separati , o bisogna x forza fare il collegamento c e ku x poi scendere al Ricevitore dall'uscita del C ??? grazie.
l'ho montato io .. in C è discreto ,in KU essendo che ha la barretta davanti perde molto .
rende di + in ku con un fuori fuoco di 7°.
con la mia 180 FORTEC STAR
HO usato il disecq che è nel LNB
 
Lnb

Diciamo che vanno in qualche modo... hò avuto il tempo di provarlo... e lascia un pò desiderare , avendo sempre adoperati quelli singoli x ogni frequenza... meglio lasciare le cose separate...Ciao
 
ginohifi ha scritto:
Diciamo che vanno in qualche modo... hò avuto il tempo di provarlo... e lascia un pò desiderare , avendo sempre adoperati quelli singoli x ogni frequenza... meglio lasciare le cose separate...Ciao
io te l avevo detto....che non funzia adesso fai il test del vs international 13°k che ti ho procurato io da caracas e facci sapere al forum.
 
Indietro
Alto Basso