• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo DVD Recorder.

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Gennaio 2005
Messaggi
4.669
Salve a tutti...

Sono di nuovo qui per chiedere un vostro gentilissimo parere o, meglio, consiglio...

A breve vorrei cambiare il mio DVD Recorder che ha funzionato alla grande per 4 anni, mi ha registrato centinaia di DVD e non smetterò mai di ringraziarlo :D :D :D

Il mio vecchio DVD recorder è un Sony DVD Recorder RDR HX-750 con 160 GB di hard disk. tra l'altro consigliatomi proprio in questo forum 4 anni fa :)

Ne vorrei uno con più o meno le stesse caratteristiche, magari allargando un po' l'hard disk. La cosa più importante è che abbia un editing molto bello (come ha il mio vecchio sony) che sappia tagliare, unire, sisteare bene bene i video, prima della masterizzazione su DVD :) e che possa registrare in varie modalità (SP; LP; ESP; SEP ecc... più ce ne sono, meglio è ;) )

La marca non è importante. Lo collegherei al MyskyHD tramite scart, mentre per vedere i dvd userei un collegamento HDMI alla tv

Budget... diciamo sui 200 euro

So che avrò molti preziosi consigli da voi :D :D

In attesa ringrazio tutti!

Pierluigi.
 
Ultima modifica:
Visto che ti sei trovato bene con Sony potresti prenderne uno piu' aggiornato magari controllando se le funzioni che ti interessano maggiormente come l'editing sono ancora presenti.
 
Grazie Tikal ;) In effetti volevo provare a cercare ancora qualche Sony... volevo vedere se qualcuno mi consigliava qualcos'altro ;)
 
Pioneer tutta la vita per me,costano di più ma la qualità si vede eccome
Se ti serve solo il dvd recorder con la scart magari prova a girare qualche supermercato che riesci a trovare qualche fondi di magazzino sui 200 euro della pioneer ovviamente.
Quello che ho io era l'ultimo ed era in magazzino,160 giga di hard disk pagato 230 euro.
Se invece vai sugli ultimi modelli meno di 400 euro non trovi niente e alla fine non hanno niente in più rispetto al mio,forse avranno qualche uscita hdmi che non serve a niente:D
Pioneer pioneer pioneer,ti garantisco che quando lo provi poi non cambi più marca!
 
rvd_88 ha scritto:
Pioneer tutta la vita per me,costano di più ma la qualità si vede eccome
Se ti serve solo il dvd recorder con la scart magari prova a girare qualche supermercato che riesci a trovare qualche fondi di magazzino sui 200 euro della pioneer ovviamente.
Quello che ho io era l'ultimo ed era in magazzino,160 giga di hard disk pagato 230 euro.
Se invece vai sugli ultimi modelli meno di 400 euro non trovi niente e alla fine non hanno niente in più rispetto al mio,forse avranno qualche uscita hdmi che non serve a niente:D
Pioneer pioneer pioneer,ti garantisco che quando lo provi poi non cambi più marca!

Hanno un buon editing? (è la priorità, per me)
 
Indietro
Alto Basso