• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info multivion

Bravia

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Maggio 2010
Messaggi
35
Ciao ragazzi io ho un abbonamento sky Full
vorrei fare multivision, la prima domanda e, la sky ti manda un tecnico per montarti sky multivision, se non voglio il tecnico lo posso dire? seconda domanda eee, se metto cinema alla multivision e acqisto film di Prima Fila sono a metta prezzo? grz chi mi risponde, saluti
 
Bravia ha scritto:
Ciao ragazzi io ho un abbonamento sky Full
vorrei fare multivision, la prima domanda e, la sky ti manda un tecnico per montarti sky multivision, se non voglio il tecnico lo posso dire? seconda domanda eee, se metto cinema alla multivision e acqisto film di Prima Fila sono a metta prezzo? grz chi mi risponde, saluti

Attualmente il multivision prevede la visione di tutti i pacchetti presenti sulla smart card principale, quindi se hai il full, sul multivision avrai il full. Per gli acquisti di prima fila non so risponderti.

Il tecnico è obbligatorio, il multivision prevede l'adeguamento dell'impianto ed anche se dovesse essere già adeguato il tecnico lo mandano lo stesso.
 
Bravia ha scritto:
Ciao ragazzi io ho un abbonamento sky Full
vorrei fare multivision, la prima domanda e, la sky ti manda un tecnico per montarti sky multivision, se non voglio il tecnico lo posso dire? seconda domanda eee, se metto cinema alla multivision e acqisto film di Prima Fila sono a metta prezzo? grz chi mi risponde, saluti


preciso a quanto sopra esposto che la MV se replichi tutto l'abbonamento ti costa 19.90 perchè nella seconda smart replichi anche il calcio che ha un costo superiore e il tecnico te lo mandano per adeguare il tuo impianto per il resto come descritto


P:s
nessuno sa il costo di un eventuale rinnovo della MV dopo 24 mesi????
 
Indietro
Alto Basso