• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

29 APRILE – 5 MAGGIO 2018

D Le Iene Show
L Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno
M Tata Matilda e il Grande Botto
M Il Mistero della Pagine perdute
G Le Iene Show
V Lethal Weapon
S Madagascar 3
 
Stanno pubblicizzando parecchio Ritorno al futuro, neanche fosse una novità! Non mandavano promo della programmazione delle 19 del sabato da molto
 
Ultima modifica:
Volevo chiedere una cosa...dopo l'arrivo di Sky Sport su Mediaset Premium per caso hanno modificato qualcosa su Canale 5 e Italia 1? Non riesco più a vederli bene...Su Rete 4 non saprei è un canale che non mi interessa e quindi non sono nemmeno andato a vedere se lo prendo bene o no. Ma gli altri 2 è come se arrivasse meno potenza e mi squadretta tantissimo, alle volte mi da nessun segnale, non era mai successo prima
 
Volevo chiedere una cosa...dopo l'arrivo di Sky Sport su Mediaset Premium per caso hanno modificato qualcosa su Canale 5 e Italia 1? Non riesco più a vederli bene...Su Rete 4 non saprei è un canale che non mi interessa e quindi non sono nemmeno andato a vedere se lo prendo bene o no. Ma gli altri 2 è come se arrivasse meno potenza e mi squadretta tantissimo, alle volte mi da nessun segnale, non era mai successo prima
Stanno su mux differenti quindi non è stato cambiato nulla
 
Volevo chiedere una cosa...dopo l'arrivo di Sky Sport su Mediaset Premium per caso hanno modificato qualcosa su Canale 5 e Italia 1? Non riesco più a vederli bene...Su Rete 4 non saprei è un canale che non mi interessa e quindi non sono nemmeno andato a vedere se lo prendo bene o no. Ma gli altri 2 è come se arrivasse meno potenza e mi squadretta tantissimo, alle volte mi da nessun segnale, non era mai successo prima

Ci sono state delle modifiche solo sulla frequenza dei canali 505 e 506 (Canale5 HD ed Italia1 HD) per l'inserimento di Mediaset Italia Due al canale 120 (che però non ha toccato direttamente questi canali ma Premium Action HD).
Per quanto riguarda i canali 4-5-6 a definizione standard non è cambiato nulla (sono sulla stessa frequenza... se si vedono bene Canale 5 ed Italia 1, si vede bene anche Rete4 e la sua copia sul 504 che non è però in HD)... ;)
 
6-12 MAGGIO 2018

D Le Iene Show
L L’Alba del Pianeta delle Scimmie
M X-Men: L’Inizio
M Mummia: Tomba Imperatore Dragone
G Le Iene Show
V Lethal Weapon 1ªTV
S I Pinguini di Madagascar
 
Indietro
Alto Basso