• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Corti e onnis come pio e amedeo sono solo il frutto di un non talento dedicato al trash che il pubblico vuole , ma che si stufa anche subito . Questi finiranno nel dimenticatoio anche con le iene . Tempo un paio di stagioni

Pio e Amedeo all'inizio facevano cose carine. Poi si sono involgariti, peccato.
 
Sono l’animo trash delle iene . Quei servizi che quando partivano , cambiavo canale .
Per fortuna poi hanno creato video mediaset e il problema si e risolto da solo
 
si ogni tanto mi imbatto in un suo brano, la voce e' bella e lei e' bella..ma non balla. non e' una Emma. quindi il dubbio rimane.
Avrei da dire anche per la Amoroso ma aprirei un off topic.

La Scarrone poi non e' quella che si butta anche dall' aereo questa settimana?

Concordo con te...gli manca secondo me un pochino di grinta in più, poiche bellezza fisica e di voce non gli mancano sicuramente...
 
c'erano anche altri delle iene che poi si sono abissati per essere usciti dalle iene per trovare una loro strada, ma non mi ricordo i nomi.

Già, tipo Angelo Duro, da quando è uscito dalle iene ha fatto un film, ma non si vede più spesso come una volta.
 
sono in arrivo due nuovi show. Uno partirà martedì 9 gennaio e sarà condotto da Nicola Savino (Matricole e meteore oppure…) e l’altro sarà invece affidato alla Gialappa’s Band e si tratterà di un laboratorio comico. Oltre a Le Iene.
 
Le Iene Show – 2.165.000 10.98%
C 1.770.000 14.20%
G 479.000 19.20%
O 585.000 5.89%
Mai dire GF Vip – 777.000 14.12%
 
Mamma, ho perso l'aereo - 1.952.000 8.15%
C 1.455.000 9.94%
G 541.000 17.45%
O 381.000 3.12%
 
Ultima modifica:
Da lunedì The Middle non sarà più in onda, al suo posto secondo episodio di Big Bang Theory (che oggi e ricominciato dalla prima stagione)
 
Indietro
Alto Basso