• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Eccolo che é arrivato a far polemica!!!!! Si stava solo discutendo pacificamente ed arriva lui!!!!
Esprimo come al solito le mie opinioni, che possono anche non piacerti. Anche questa si chiama discussione.
Se per te non è pacifico pensarla diversamente da te.. è un tuo limite e non posso farci nulla.
Non mi pare che qui stiamo scatenando una guerra. Che esagerazione! :D
Ma poi proprio tu che ti lamenti delle polemiche è davvero il colmo... scrivi spesso le stesse cose... gli orari scomodi, i film non adatti alla rete, CSI replicato all'infinito.
Ogni anno puntualmente scrivi che "Una poltrona per due" non lo hai ancora seguito, nonostante venga replicato a Natale. Lo so a memoria questo post ormai. :D

Non é da italia 1 per l'anno, una rete giovane dovrebbe avere materiale per giovani e quindi recente
È un ragionamento tuo personale. Ma ciò non significa che allora la rete ragioni esattamente così (a meno che non voglia diventare tu il direttore di rete e allora stabilirai direttamente tu i palinsesti). :D
Di mattina vanno in onda anche cartoni di 20-30 anni fa. Poi ci sono sempre stati film cult come "Mamma ho perso l'aereo"... anche se datati, fanno ascolti! Una cosa non esclude l'altra. ;) Ma poi dove sta scritto che una rete giovane debba mandare solo film recenti? Mi sembra un'assurdità. Le repliche di film datati ci sono sempre state ed è giusto che continuino ad esserci, non a caso si chiamano cult.
Secondo te per Natale dovrebbero mettere una prima visione? Dai su. :laughing7:
In ogni caso, esiste sempre il telecomando se uno non vuole vedere i film datati... non c'è mica un solo canale da seguire come negli anni '50!
 
Ultima modifica:
Le serie che andranno al pomeriggio dal 21 ottobre saranno:
Lethal Weapon
Al termine:
Shooter
Magnum PI
 
In arrivo a dicembre e strenne (elenco solo le novità)
now you see me 2
Shadow Hunter
The big bang theory 12
fallen
daddy's home 2
din don 2
 
Dal primo lunedì di novembre torna e' quasi magia johnny, ma i titoli sono quelli del secondo doppiaggio fedele all'originale, quindi sarà l'edizione integrale?
Il 6 novembre parte big bang theory 12 in prima tv
fonte simpleguidatv
 
Dal primo lunedì di novembre torna e' quasi magia johnny, ma i titoli sono quelli del secondo doppiaggio fedele all'originale, quindi sarà l'edizione integrale?
Il 6 novembre parte big bang theory 12 in prima tv
fonte simpleguidatv

dubito fortemente che mandino in onda l'edizione integrale.
useranno l'audio anni 80
 
Indietro
Alto Basso