• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

In realtà sta andando in onda anche su Italia 1.

Tempo fa sia Italia 2 che Italia 1 facevano anche le vecchie stagioni... per quello viene il dubbio che ora abbiano perso i diritti, mandano sempre questa ultimamente

Senza contare che di notte fanno sempre Belli dentro, finisce e poi ricomincia. Come con Finalmente soli qualche anno fa :D
 
Per chi segue le iene.
Stavo cercando di recuperare lo scherzo fatto a Fabio Caressa da sua figlia, ma non c’è traccia. Dovrebbe essere andato in onda il 19 maggio. Ma l’hanno più trasmesso alla fine?
 
Per chi segue le iene.
Stavo cercando di recuperare lo scherzo fatto a Fabio Caressa da sua figlia, ma non c’è traccia. Dovrebbe essere andato in onda il 19 maggio. Ma l’hanno più trasmesso alla fine?
L'hanno trasmesso su Italia1 e nella sua replica su Mediaset Extra ma non c'è traccia su Mediaset Play nemmeno nella puntata intera. Non ho capito perché.
 
De Vitiis ha detto che non è stato caricato sul sito perché lo vogliono ritrasmettere
 
dal 14 al 20 Giugno 2020

D Una Notte da Leoni 2
L Emigratis
M Le Iene
M Una Ragazza e il suo Sogno
G Transformers: la vendetta del caduto
V Transformers 3
S The Warriors Gate

Transformers lo trasmettono sempre a caso, non riescono a seguire l'ordine?
 
dal 14 al 20 Giugno 2020

D Una Notte da Leoni 2
L Emigratis
M Le Iene
M Una Ragazza e il suo Sogno
G Transformers: la vendetta del caduto
V Transformers 3
S The Warriors Gate

Transformers lo trasmettono sempre a caso, non riescono a seguire l'ordine?
Quando fanno così è perché non hanno i diritti.. Ultimamente sono passati su paramount i primi 2
 
Stamattina passando per caso sul canale ho visto che stranamente non c'erano scritte sui programmi del pomeriggio, allora mi son fermato e ho guardato volentieri un episodio dell'isola della piccola Flo (l'ultima volta che l'avevo vista su Italia 1 ancora non c'era il digitale terrestre… :D )



PS Se continuassero a non metterle anche nei prossimi giorni ne riguarderò pure altri (a loro la scelta… :icon_cool: ) ;)
 
Stamattina passando per caso sul canale ho visto che stranamente non c'erano scritte sui programmi del pomeriggio, allora mi son fermato e ho guardato volentieri un episodio dell'isola della piccola Flo (l'ultima volta che l'avevo vista su Italia 1 ancora non c'era il digitale terrestre… :D )



PS Se continuassero a non metterle anche nei prossimi giorni ne riguarderò pure altri (a loro la scelta… :icon_cool: ) ;)
Ora state esagerando però! Non si vede un programma SOLO perché ci sono scritte in alto? Se un programma piace, si vede anche se è in qualità Vhs o con scritte
 
Indietro
Alto Basso