• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Estate Italia 1

Domenica: Film Comedy
Lunedì: Film Fantasy / Battiti Live / FBI Most Wanted
Martedì: Le Iene Show / Film Fantasy / Chicago Fire
Mercoledì: Commedia Italiana / Chicago P.D.
Giovedì: Film Action / Chicago Med
Venerdì: Freedom
Sabato: Film Family
 
Articolo fatto con i piedi e con un errore:
si tratta infatti di una sorta di “Candid camera show” dove però manca la simpatia trascinante di Ciccio Graziani
Ma Candid Camera Show non lo presentava Ciccio Valenti?

E vabbè, sarà stata una svista... sono capitati errori anche nella tua fonte preferita se è per questo.
Ma poi tempo fa ritenevi affidabile Wikipedia, dove ognuno può scrivere e modificare come gli pare... e quando te lo si faceva notare, non volevi sentire ragioni.
 
2 – 8 Maggio 2021

D It (2017)
L Overdrive
M Le Iene Show
M Geostorm
G Album di Freedom
V Transformers: Ultimo Cavaliere
S Madagascar 2
 
Dal 10 al 16 maggio gli Internazionali di Tennis di Roma, competizione che mette di fronte i migliori tennisti del ranking mondiale. Verrà trasmesso in diretta esclusiva free un incontro al giorno a scelta tra i migliori incontri in calendario sul Canale 20 (dal primo turno ai quarti di finale), più una semifinale e la finale su Italia1.
 
Dal 10 al 16 maggio gli Internazionali di Tennis di Roma, competizione che mette di fronte i migliori tennisti del ranking mondiale. Verrà trasmesso in diretta esclusiva free un incontro al giorno a scelta tra i migliori incontri in calendario sul Canale 20 (dal primo turno ai quarti di finale), più una semifinale e la finale su Italia1.

Quindi è tornato a Mediaset? Non andava su Tv8?
 
Domani il 2°e-prix di Formula E da Valencia è live sul 20 ,non su Italia 1 ,scusatemi se ho scritto su Italia 1
 
Venus Club da giovedì 6 maggio dopo Gli album di Freedom (che si sposta al giovedì)
Captain Tsubasa da sabato 8 maggio alle 08:50 con doppio episodio, dal primo episodio
Al fine settimana, al termine di Legacies, Riverdale
 
Venus Club da giovedì 6 maggio dopo Gli album di Freedom (che si sposta al giovedì)
Captain Tsubasa da sabato 8 maggio alle 08:50 con doppio episodio, dal primo episodio
Al fine settimana, al termine di Legacies, Riverdale
Freedom in replica mi sembra abbia fatto meno di 800k. Provano a spostare giorno, ma non ha senso ripetere un programma andato in onda 2-3 mesi fa al massimo. Essendo poi un programma semi-culturale ha il suo gruppo di fedeli e difficilmente attrae nuovi telespettatori
 
Freedom in replica mi sembra abbia fatto meno di 800k. Provano a spostare giorno, ma non ha senso ripetere un programma andato in onda 2-3 mesi fa al massimo. Essendo poi un programma semi-culturale ha il suo gruppo di fedeli e difficilmente attrae nuovi telespettatori

Credo che lo spostamento al giovedì sia dovuto allo spostamento dell'Isola dei famosi al venerdì
 
Sabato e domenica, ma i primi episodi sono sabato
Sì certo, ma da come era scritto sembrava che la serie fosse solo ogni sabato, per quello ho aggiunto che c'è anche di domenica dal giorno successivo.
I primi ovvio che siano di sabato, mica avevo scritto che iniziava domenica. Infatti avevo specificato anche, proprio a sottolineare che sabato non era mica escluso.

Freedom in replica mi sembra abbia fatto meno di 800k. Provano a spostare giorno, ma non ha senso ripetere un programma andato in onda 2-3 mesi fa al massimo. Essendo poi un programma semi-culturale ha il suo gruppo di fedeli e difficilmente attrae nuovi telespettatori
Beh ma è chiaro che si tratta di un tappabuchi, e che non si aspettano grandi ascolti da questo (spero)... sicuramente era per non far floppare una prima visione o qualcosa di inedito.
 
9-15 maggio 2021

D Tata Matilda e il Grande Botto
L John Wick
M Le Iene Show
M John Wick 2
G Album di Freedom
V Terminator Genisys
S Madagascar 3
 
Indietro
Alto Basso