• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

21-27 APRILE 2019

D Il Ciclone (1996)
L Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza (1977)
M 21,25 Le Iene Show 1,05 Miracle Workers 1aTv 1,35 Trial & Error 1aTv
M Le Iene: Omicidio Vannini
G Colorado
V 21,25 13 Hours (2016) 1aTv 00,20 Il Signore degli Anelli II - Parte 1
S 21,20 L'Era Glaciale 2 (2006) 23,15 Dragon Ball Super 1aTv

Io non ho capito come è strutturata la saga di Star Wars: l'episodio 3 è del 2005 e il 4 è del 1977
 
Ultima modifica:
21-27 APRILE 2019

Io non ho capito come è strutturata la saga di Star Wars: l'episodio 3 è del 2005 e il 4 è del 1977

Ma davvero? Cioè, lo so io che non sono un'appassionata di Star Wars (a parte dei film 4-5-6 che adoro).

Comunque, detto in maniera molto terra a terra, gli episodi 1-2-3 (anche se girati anni dopo) sono un prequel di quelli 4-5-6. Ecco perché tale numerazione.
 
Ma se proprio vogliono rispettare l'ordine cronologico non dovrebbero mandare Rogue One prima di Una nuova speranza?
 
Ma se proprio vogliono rispettare l'ordine cronologico non dovrebbero mandare Rogue One prima di Una nuova speranza?

Ora mi sa che andiamo OT, e premetto anche che non ho visto Rogue One e quello uscito successivamente, ma leggo che sono film a se stanti. In pratica spin-off. Quindi non seguono la numerazione degli altri film.
 
E' stato proprio un millesimo di secondo ;) Ovviamente è andato anche sul canale SD visto che è il downscale del canale HD. L'emissione è unica. Comunque all'inizio del 2° episodio durante il riepilogo.
 
Allora, è un problema di montaggio del cartone, quando viene esportato, i montatori avranno perso delle clip. È una schermata di Da Vinci (software di montaggio o color correction)
 
Recupero le puntate de Le Iene in on demand a volte

basito su quella di domenica scorsa, ad un'ora e 38 minuti e poco più, scritta scorrevole per due volte coi risultati della MotoGp
e con scritto Valentino invece di Rossi

1 che caspita c'entra su Mediaset?
2 che sia loro o no, e non lo è, spoiler pazzesco a chi magari guardava lì ma comunque gli interessava la corsa

o che altro...

possibile che non sia andato in diretta e sia solo sulla puntata nel web? non credo però non me ne intendo
 
Recupero le puntate de Le Iene in on demand a volte

basito su quella di domenica scorsa, ad un'ora e 38 minuti e poco più, scritta scorrevole per due volte coi risultati della MotoGp
e con scritto Valentino invece di Rossi

1 che caspita c'entra su Mediaset?
2 che sia loro o no, e non lo è, spoiler pazzesco a chi magari guardava lì ma comunque gli interessava la corsa

o che altro...

possibile che non sia andato in diretta e sia solo sulla puntata nel web? non credo però non me ne intendo
É andato anche in diretta e non vedo quale sia il problema, lo fanno anche con i risultati delle partite di calcio
 
28 APRILE – 4 MAGGIO 2019

D Le Iene Show
L Star Wars Episodio V: L'Impero colpisce ancora (1980)
M Le Iene Show
M Alice attraverso lo specchio (2016) 1aTv
G Colorado
V Momentum (2015)
S L'Era Glaciale 4 (2012)
 
A quanto pare CSI New York é ripreso dall'inizio, attualmente é alla stagione 2, Scena del crimine é alla stagione 7. Non ce ne libereremo mai purtroppo!!
 
Indietro
Alto Basso